![]() |
Re: Sono io che funziono male?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ci hai sprecato tanto tempo insieme fatti 2 domande |
Quote:
a chi v riferite grazie |
Quote:
|
Quote:
Prego! |
Quote:
lo sai che molti estroversi prima erano timidi? lo sai che anche un estroverso puo provare un conflitto interiore? il piu comune di questi conflitti è ad esempio sentirsi emotivamente attaccati a una persona e contemporaneamente avere una gran voglia di libertà |
Quote:
|
Well, well, well, vedo che mi ascolti proprio bene...
Quote:
Ma non capisco cosa ci trovi di offensivo in questo. Non significa che tutti gli estroversi siano così ma che è altamente probabile che ci siano incomprensioni tra persone con stili di vita molto diversi mi sembra pacifico. Mi limito a invitare chi ha ultrageneralizzato (in un modo che comunque non ritengo offensivo) a evitare di farlo. Quote:
Quote:
Grazie P.S.: Guardianangel la tua permanenza qui è a rischio, sei un elemento di disturbo e ciò non va bene. Se vuoi restare datti una regolata. |
Quote:
|
E mandarlo affanc**o per direttissima, no ???
A quanto pare non siete compatibili nemmeno come amici.. per cui non vedo dove sia il problema. Anch io mi sono fatto gli stessi problemi che ti fai tu.... ho conosciuto anch io ragazze come lui... forse anche peggio perchè diciamo che non cambiano compagnia ogni volta... hanno solo uno sterminato numero di amici e\o conoscenze da cui attingere.. cosa che semplifica la vita molto spesso e ti rende + difficile sentirti solo. Però ripensandoci noi siamo fatti così... e non c è nulla di male in questo. Curiosità: età di questo ragazzo ? |
Quote:
infatti non ti ho segnalato questo messaggio non lo ritengo offensivo solo un po generalizzante |
Quote:
ho solo espresso il mio parere a una cosa che tu non hai ritenuto offensiva non vedo il motivo di minacciare.... |
La prossima volta esprimi il tuo parere senza usare termini offensivi come 'cazzata', soprattutto immediatamente dopo che ho speso mezz'ora per spiegarti tutto in privato in modo ragionevole, e ti ho invitato a moderarti. Mi prendi per uno stupido?
Ancora un 'bah' di protesta e ti mostro l'uscita. Ah, e impara a quotare per favore che mi fai uscire scemo. |
Quote:
|
Quote:
Fai bene a chiederti come hai fatto a stare con un tipo simile, mentre non devi farti domande come quella da titolo del topic. |
Quote:
|
Non so te ma lui non funziona così bene.
Mio cugino è così e a parte problemi con alcol e fumi vari che comunque contano il suo problema più vero e concreto è che la sua autostima, che è invero bella alta, è anche retta da tutti questi piccoli pilastrini retti da queste altre persone. So cosa vuol dire, l'ho passato anche io un periodo del genere, un sacco di persone con cui devi, si noti il devi, interagire ma che di base non ti danno la serenità. Tutti e nessuno. E devi, gliel'ho pure chiesto perché faccia tutte queste feste, perché si da così da fare quando poi i risultati sono avere un corpicino malato come il suo e un'ossessione per la compagnia, ma la risposta non viene data, in verità è imposta dall'alto perché una volta che togli le altre persone tu sparisci. L'alcol e il fumo servono per reggere il banco. Quello che fai non è nient'altro che spaccare la propria autostima in tantissimi pezzi e quando ti ritrovi solo non sei più nessuno. Il vero pilastro per l'autostima è proprio volere essere come si è per il proprio bene. |
Quote:
Estroverso = ... Introverso = ... Timido = ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |