![]() |
Re: Utente dell'anno
Più gentile? Qwerty
Più dolce? Qwerty Più simpatico? Architeutis e Lian Più estroverso? Missim Più colto? IO :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque ah ragà, mai fare classifiche sui forum:o
|
Quote:
Chi se ne frega se uno non dice il mio, il tuo o un altro nome, mica vuol dire che si vale di meno. |
L'utente più serio? Winston Smith
Più equilibrato? Don Chisciotte Più ironico? Miky Più geniale? Nick Più simpatico? Inosservato Aggiungo Più anticonformista? Io. :mrgreen: Quote:
|
Re: utente dell'anno
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè mi sono già beccato 1 ironico, 1 colto, addirittura 2 geniali. In più sono bello e alto.
O donne, vedete un po' che dovete fare...mica vorrete disperdere 'sto popò di corredo genetico? :D Scherzi a parte, grazie fobici :timidezza: |
d.vecio ed abc, siete impazzite? :o
così perderò il "fobico d'oro" per utente più rompiscatole e stronz. dell'anno! no scherzo.. grazie :timidezza: |
In realtà ne apprezzo molti altri :)
L'utente più serio? Winston, Singolar Il più equilibrato? Shady Il più ironico? Nick, muttley, anonimo, Miky Il più geniale? Nick, Allocco Il più simpatico? Tanti ( Allocco, Very90, Inosservato, Moon, bunker, muttley, Kos, Stone e altri ancora) L'utente più interessante? Marlalee, Singolar |
.......................
|
Quote:
SoloUnaDonna è l'utentessa migliore di questo forum e di tutto l'universo dei forum conosciuti e non.. deve ancora nascere un utente in grado di superarla e probabilmente mai nascerà. |
Quote:
|
Quote:
|
Visto quanto è stato detto ieri nel topic "Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ragazzi", propongo di votare anche L'UTENTE PIU' MORTO DI FIGA. :mrgreen:
A SoloUnaDonna l'onore di esprimere il primo voto... Si scherza, eh. :ridacchiare: (Non uccidetemi) :mrgreen: |
utente piu sexy ? TINO
utente con piu fascino ? TINO utente piu simpatico ? TINO utente piu interessante ? TINO in poche parole...ti amo TINO :arrossire: primo o poi dovevo fare outing :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |