![]() |
Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
Quote:
|
credo resurrezione, spero invece paradiso e fine sofferenze, grazie
|
per vita ultraterrena intendo paradiso, inferno o in quel credete voi
|
Io mi auguro che non ci sia niente.
Una vita ultraterrena non mi piace perchè dovrebbe essere eterna. L'eternità è un concetto che mi spaventa. |
Quote:
Io forse mi annoierei alla fine. Ma concordo anche con Rorschach quando dice: Quote:
|
Time out, riposo, quiete, pace, serenità, insomma il nulla del nulla, dissolversi nel nulla e che le nostre ceneri concimino l'universo e i nostri sentimenti positivi tornino in circolo nel mondo dei vivi.
|
Quote:
|
Come diceva Foscolo :
Si può essere immortali se si occupa un posto significativo nel cuore delle persone ... dopo la morte c'è - o l'oblio . - o la vita nella dimensione affettiva delle persone o intellettuale nel mondo .(ma finirà comunque nella dimensione affettiva in un certo senso ) |
Vorrei ci fosse un posto dove semplimente puoi fare quello che vuoi. Qualsiasi cosa sia dal creare qualcosa o fare qualcosa, o anche vivere qualcosa.
Quello che vorrei semplicemente è che ognuno sia un dio/dea e che abbia il suo regno personale dove è davvero libero al 100% di fare qualsiasi cosa. E se ci si sente in solitudine c'è la possibilità di andare in una città perfetta/ideale fuori dal proprio regno personale grande tante volte la terra quanto necessario (in base al numero di entità) per conoscere o ritrovare altre persone decedute amiche o non. Ovviamente non è quello in cui credo ma penso che sarebbe figo. |
Quote:
|
Io vorrei semplicemente rinascere e ripartire da zero.
|
100 donne.
|
nei momenti peggiori direi il nulla, nei momenti migliori direi una vita nuova per riscattare queste misera vita, ma suppongo che in questo caso dovrei essere una persona diversa...una vita ultraterrena da fantasma però mi andrebbe anche bene devo dire...:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.............................
|
la resurrezione
|
il paradiso :io pero' l'immagino un posto bellissimo tipo barbados con l'amore le amicizie e niente lavoro la salute e un mucchio di soldi :applauso:dove tutti stanno bene e non c'e' cattiveria :)
Sto sognando :sarcastico: |
La vita eterna mi preoccupa.Un'altra vita terrena migliore di questa però me la farei volentieri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |