![]() |
Re: Apprezzate la vita
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh forse hai ragione te, però considera che difficilmente troverai atteggiamenti positivi qui, è un muro del pianto. Se hai carattere sono contento per te, nella sfortuna è una bella fortuna, ma a chi è depresso da veramente fastidio sentirsi dire di essere positivi perchè è come dire a un cieco di leggersi un libro quindi non prendertela se qualcuno ti risponde male. |
Quote:
le altre volte che la aprivo leggevo sempre di ca..i, cul. e penetrazioni di vario tipo. |
mmmmmm...stai cambiando un pò versione però....come ti dicevo quello che mi ha dato fastidio non sono state le frasi MORIREMO TUTTI ecc...ma altre frasi....non dette da te...comunque....non importa chi ha detto cosa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fermo restando che dobbiamo ancora metterci d'accordo su cosa diamine s'intende per inno alla morte, vi prego di non mettere in mezzo cose che non c'entrano nulla. le persone non muoiono solo nelle vostre famiglie.
|
Quote:
|
Quote:
mi dispiace molto per la tua situazione, ma la mia non è molto migliore; solo, preferisco tenerlo per me. |
cerco solo di separare le due questioni, una delicata e l'altra molto futile, tutto qua.
|
Quote:
... e rilancio.. secondo me in chat ci si dovrebbe fare 4 risate, certo ognuno parli pure di quello che vuole, ma certi discorsi come questo non a tutti fanno piacere e credo che chi si lamenta di essere fobico parlare di morte e dannazione non è il modo migliore per uscirne. Difendo aliena (anche perchè ero presente in chat) e credo che son discorsi un po' troppo lugubri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |