FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi prego aiutatemi,sto morendo dentro datemi qualche consiglio!!!!! (https://fobiasociale.com/vi-prego-aiutatemi-sto-morendo-dentro-datemi-qualche-consiglio-23978/)

LatrinLover 28-12-2011 00:56

Re: Vi prego aiutatemi,sto morendo dentro datemi qualche consiglio!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 660708)
è proprio perchè quel uomo era troppo importante per me,mi ha insegnato tanto,non è uno cosi semplice,per questo non lo so,è molto complicato

brava hai compreso appieno il senso, hai imparato tanto ma adesso è arrivato il momento di camminare da sola, la separazione è terribile lo so benissimo,fai tesoro di questi preziosi anni e continua la tua vita,ciao.

monika89 28-12-2011 01:01

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 660711)
brava hai compreso appieno il senso, hai imparato tanto ma adesso è arrivato il momento di camminare da sola, la separazione è terribile lo so benissimo,fai tesoro di questi preziosi anni e continua la tua vita,ciao.

è facile a dire le cose,è sempre facile dare un buon consiglio,che tutto passerà,ma la sofferenza in primis nessuno la potrà mai sentire,non è niente facile su questa terra di..............

pirata 28-12-2011 01:04

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 660716)
è facile a dire le cose,è sempre facile dare un buon consiglio,che tutto passerà,ma la sofferenza in primis nessuno la potrà mai sentire,non è niente facile su questa terra di..............

non sei la prima e non sarai l'ultima ad aver attraversato questa fase, anche se l'idea è romantica... non è facile per nessuno, ma le difficoltà sono fatte per essere superate

Alessandro93 28-12-2011 01:07

Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 660720)
non sei la prima e non sarai l'ultima ad aver attraversato questa fase, anche se l'idea è romantica... non è facile per nessuno, ma le difficoltà sono fatte per essere superate

é difficile superare le difficoltà,ma su un forum di fobici e depressi non ha senso dire la tua frase .

Acheo 28-12-2011 01:08

Purtroppo è inutile negare che in questi casi il dolore è terribile, ma ci siamo passati in molti, ed in questi momenti è fondamentale non sentirsi soli e tenere duro, perchè poi ci sarà la rinascita se crediamo di potercela fare.

monika89 28-12-2011 01:09

Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 660720)

Chi lo dice che le difficoltà sono fatte per essere superate???alcuni hanno rifiuttato le loro difficoltà,suicidandosi,magari non nel caso mio,fame,malattie,violenze,depressioni,fobie,guerr e,schiavitù,la vita è fatta di sofferenza,perchè ad alcuni troppe sofferenze? e ad alcuni la vita felice piena di soldi e felicità?lasciamo stare tanto nessuno mai potrà rispondere a queste domande!!

NoSurrender 28-12-2011 01:09

sono cose che capitano mi dispiace, fatti forza e reagisci.

lauretum 28-12-2011 01:10

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 660716)

non siamo venuti da marte, sappiamo che significa soffrire.
tu che ora soffri non puoi essere del tutto lucida, hai bisogno che altri lo siano al posto tuo, e ti ricordino che una volta terminata la fase del lutto emotivo, sarai ancora viva, dolorante, ma pronta a vivere nuove e più belle esperienze.

pirata 28-12-2011 01:10

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 660729)
Chi lo dice che le difficoltà sono fatte per essere superate???alcuni hanno rifiuttato le loro difficoltà,suicidandosi,magari non nel caso mio,fame,malattie,violenze,depressioni,fobie,guerr e,schiavitù,la vita è fatta di sofferenza,perchè ad alcuni troppe sofferenze? e ad alcuni la vita felice piena di soldi e felicità?lasciamo stare tanto nessuno mai potrà rispondere a queste domande!!

prendere o lasciare

tu pensa a te stessa però. ti conviene soffrire o guardare avanti? per quanto difficile sia, cerca sempre di remare nella direzione giusta.

p.s. la felicità non piove dal cielo, la gente se la costruisce.

monika89 28-12-2011 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Acheo (Messaggio 660726)
Purtroppo è inutile negare che in questi casi il dolore è terribile, ma ci siamo passati in molti, ed in questi momenti è fondamentale non sentirsi soli e tenere duro, perchè poi ci sarà la rinascita se crediamo di potercela fare.

non per tutti è stata la rinascità,alcuni si sono ribellati al loro destino,e non l'hanno accettato,perchè non sempre il dolore è sopportabile per essere umano!!!

Acheo 28-12-2011 01:13

Certo non tutti ci riescono, ma sono sicuro che puoi farcela, hai delle qualità belle dentro di te, che ti possono permettere di rinascere.

pirata 28-12-2011 01:13

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 660734)
non per tutti è stata la rinascità,alcuni si sono ribellati al loro destino,e non l'hanno accettato,perchè non sempre il dolore è sopportabile per essere umano!!!

ma ci sono dolori ben peggiori. te ne accorgerai se lasci passare un po' di tempo. nessuna persona può valere la tua vita

Acheo 28-12-2011 01:14

Non ti arrendere e vedrai che la vita ti tornerà a sorridere, devi solo resistere a questo brutto momento.

monika89 28-12-2011 01:27

comunque grazie a tutti delle risposte e dei consigli!!!!

pirata 28-12-2011 01:46

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 660754)
comunque grazie a tutti delle risposte e dei consigli!!!!

figurati, per così poco. riguardati

Aliena90 28-12-2011 01:48

Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 660738)
ma ci sono dolori ben peggiori. te ne accorgerai se lasci passare un po' di tempo. nessuna persona può valere la tua vita

QUOTONE!
preferisco questa tua versione Pira!Nettamente...

Ora lo so che vedi tutto nero....veramente dai tempo al tempo...sembra una frase banale ma non lo è sul serio...difficile da intrioettare come concetto in questi momenti...ma è cosi...fidati....SORRIDI!!!
Un grosso imbocca al lupo

monika89 28-12-2011 01:58

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 660771)
QUOTONE!
preferisco questa tua versione Pira!Nettamente...

Ora lo so che vedi tutto nero....veramente dai tempo al tempo...sembra una frase banale ma non lo è sul serio...difficile da intrioettare come concetto in questi momenti...ma è cosi...fidati....SORRIDI!!!

grazie di cuore

Rocky Balboa 28-12-2011 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 660771)
QUOTONE!

è difficile che possa sorridere, ma la prima cosa che hai scritto non è affatto banale, per niente... adesso vede tutto nero, anzi, non vede nient'altro che il suo dolore, ed è comprensibile, però davvero con il tempo si curano certe ferite. :)
Io ho sofferto tantissimo per una persona, seppur in situazioni un pochetto diverse, e non avrei mai immaginato di uscirne.., ma giorno dopo giorno, settimana dopo settimana... ci sono riuscito, l'importante è cercare di non chiudersi in se stessi, io ho commesso questo errore per alcuni mesi ed è un qualcosa di terribile, mentre quando mi sono "aperto" con alcune persone (virtualmente), ho avuto dei graduali miglioramenti... (nel reale non avevo nessuno, magari se tu puoi, apriti con persone di fiducia nella real life).

PS è vero che al mondo esistono cose peggiori, ma credo che molto dipenda dalla sensibilità delle persone, non tutti reagiamo allo stesso modo.

PPS tra qualche mese ti sentirai molto meglio, segnati questo post

monika89 28-12-2011 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 660779)
è difficile che possa sorridere, ma la prima cosa che hai scritto non è affatto banale, per niente... adesso vede tutto nero, anzi, non vede nient'altro che il suo dolore, ed è comprensibile, però davvero con il tempo si curano certe ferite. :)
Io ho sofferto tantissimo per una persona, seppur in situazioni un pochetto diverse, e non avrei mai immaginato di uscirne.., ma giorno dopo giorno, settimana dopo settimana... ci sono riuscito, l'importante è cercare di non chiudersi in se stessi, io ho commesso questo errore per alcuni mesi ed è un qualcosa di terribile, mentre quando mi sono "aperto" con alcune persone (virtualmente), ho avuto dei graduali miglioramenti... (nel reale non avevo nessuno, magari se tu puoi, apriti con persone di fiducia nella real life).

PS è vero che al mondo esistono cose peggiori, ma credo che molto dipenda dalla sensibilità delle persone, non tutti reagiamo allo stesso modo.

PPS tra qualche mese ti sentirai molto meglio, segnati questo post

Grazie ,la tu storia mi ricorda la mia,ti ringrazio del consigli,hai scritto le cose che mi hanno fatto sentire un poco meglio!!

Rocky Balboa 28-12-2011 02:53

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 660780)
Grazie ,la tu storia mi ricorda la mia,ti ringrazio del consigli,hai scritto le cose che mi hanno fatto sentire un poco meglio!!

Figurati :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.