![]() |
Re: oggi dal mio vicino di casa
Quote:
|
Quote:
|
Non tanto il signore, quanto il lei, che andrebbe abolito...per quanto mi riguarda. No a me non dispiace sentirmi grande, ma vecchio no, però neanche un eterno peter pan.
|
Quote:
|
è normale Tino , hai circa 20 anni in piu di quelle ragazzine !
|
Beh è normale... potresti essere loro padre....
Secondo me è positiva la cosa del lei... vuol dire che c è ancora un minimo di educazione in giro |
Scusa ma non hai piu 20anni tino, è normale ti chiamino signore!
|
però Signor Tino non suona male!
|
Quote:
Idem per me . Sono un introverso . Abbiamo una forma neotenica avanzata che ci accompagnerà per tutta la vita . Ora ne ho 19 ma ne dimostro non più di 16 . Per il momento si sono spinti a pensare che avessi la sindrome di down dato che non hanno la minima idea di cosa sia la neotenia e la gente è ignorante , perchè anche la goffaggine si mette in mezzo al giudizio sociale . Quoto con entusiasmo la tua idea che quando saremo adulti ci farà comodo !! |
Quote:
Me la rado ogni 4 giorni . Poi ci sono le basette che pure vengono rasate ogni 4\5 giorni . Il pizzetto non me lo sono mai tagliato . Sta ancora crescendo . ... piuttosto la spalle sarebbero da allargare dato che il mio torace non è sviluppato in larghezza (come i veri normali) ma in direzione dello sguardo . Insomma io ho un torace stretto e portato in avanti . foooorse è per questo aspetto più di tutti gli altri che le donne mi scaxxano sempre i co____i comportandosi come con un loro figlio -.- anche se sono completi estranei ... . mi sa che aprirò un thread-sfogo a questo proposito . Ho un sacco pieno quanto quello di babbo natale di storie stressanti . .. |
Ma comunque
Tutti gli introversi , per biologia , hanno una forza neotenica avanzata che li accompagnerà per tutta la vita . Si nota dagli allineamenti del viso soprattutto , la peluria non può sabotare più di tanto . Anzi ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |