![]() |
Re: Le madri rovinano la vita dei propri figli
Io non capisco proprio gli interventi di "Ettapanzetta"!!! :moltoarrabbiato:
Prima apre un topic dicendo che non sopporta gli uomini che, stando alla sua descrizione, corrispondono alla quasi totalità degli iscritti a questo forum e poi difende le madri che con il loro operato hanno rovinato la vita ai propri figli. Pazzesco!!!!!! |
Mi sembra che ieri abbia scritto un intervento chiarificatore nel suo topic, spiegando che non disprezza gli uomini che hanno problematiche come quelli di questo forum.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono anche madri, come la mia ed una mia ex-collega, che si preoccupano costantemente del contrario, chiedendosi se un certo comportamento potrebbe avere effetti deleteri sul futuro dei propri figli. P.es, dopo la terza media, mia madre disse a tutta la famiglia che era irremovibile sul lasciarmi scegliere la scuola superiore, perché lei era stata obbligata a sceglierne una sgradita.
|
Quote:
|
I genitori incasinano sempre i propri figli, anche non volendo.. certo che noi ci mettiamo anche del nostro :ridacchiare:
|
Senza andare a sindacare sulle varie storie personali e sulle conseguenze, mi lascia senza parole l'amore che provano alcuni genitori verso i propri figli, che li porta anche a farsi "odiare" dai secondi, ma per il loro bene.. Penso sia la massima dimostrazione di affetto.. Succede anche nel caso di altri tipi di amore o amicizia ma mi pare sia meno frequente..
|
io penso che a un certo punto
a una certa età un uomo sia libero di cambiare se valuta negativo un modello educativo sta a lui non ripeterlo piu in certi casi è semplice in altri è piu difficile ma cmq resta possibile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me l'educazione può influire ma anche il nostro carattere. Dalla stessa madre siamo nati più figli e l'unica cogliona che sta in casa sono io.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |