![]() |
dai basta litigare... non fate i bambini... :D
|
Quote:
Io cmq ricordo che era la gran bretagna e non la francia a non usarlo, ma forse mi sbaglio. :roll: |
Ho fatto una ricerca, gli unici in Europa ad usare il bidet siamo noi, Spagna, Portogallo e Gracia.
Nel resto del mondo lo usano in Asia (specialmente giapponesi) e Sud America (specialmente argentini). 8) |
mi stupisce questa cosa
soprattutto se pensiamo che 'bidet' effettivamente è una parola francese, anche se ne ignoro il significato conferirei comunque una coppa a forma di bidet alla nazionale francese |
In gran bretagna non lo usano,posso confermare.
|
Io non l'ho trovato nemmeno in Austria 8O
|
Ho deciso, il bidet sarà l'argomento della mia tesi di laurea.
"Analisi epistemologica del bidet e il suo ruolo nelle moderne democrazie occidentali" |
qualcuno di voi lo usa abitualmente?
|
Uhm.... Un pò off topic....
A proposito, qual'era il topic? |
mi pare igiene intima
|
mi pare si stia un po' sottovalutando la funzione del lavabo nelle case italiane
|
L'uomo ricco ha potere e il potere rende più attraente un uomo. La donna che sia facile oppure no è attratta dall'uomo che ha potere.
Stà nell'intelligenza della persona capire (solo dopo che ci ha sbattuto le corna) che i soldi non sono tutto e che bisogna esprimere quello che si è (cosa mooolto difficile se si stà con una persona che ha potere). Per quanto riguarda il bidet io penso che i giovani preferiscano la doccia per ovvi motivi, mentre quelli più grandi vanno più per l'uso del bidet. Poi dipende dalle condizioni di salute o da tante altre cose ma io non toglierei mai il bidet dal bagno. |
ciao
fdddddddddd
|
dddddddddddddddddd
|
scusate
ddddddddddddddd
|
dddddddddddddddd
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |