FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Apertura dei regali (https://fobiasociale.com/apertura-dei-regali-23888/)

Jessica2 23-12-2011 19:59

Re: Apertura dei regali

si ne ho ricevuti diversi dai miei genitori.. in genere cmq ricevo soldi che utilizzo nei saldi.. poi anche dai miei amici e dal ragazzo.. però che stress fare regali... con tutti quelli che ho dovuto fare è diventato quasi un lavoro.. forse dovrei fare come mia zia esperta nel reciclaggio regali almeno lei non si stressa!!

Jessica2 23-12-2011 20:02

e poi un altra cosa.. ma davvero si devono fare così tanti regali a Natale? tutti questi regali mi stanno disgustando.. ho quasi la nausea di sentir parlare di regali.. ma dove è finito il vero Natale? lo stare insieme? dove sono finiti i sentimenti?

bunker 23-12-2011 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 658185)
Ma babbo natale non esiste :sarcastico:

:o------------>:piangere:

bunker 23-12-2011 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2 (Messaggio 658198)
e poi un altra cosa.. ma davvero si devono fare così tanti regali a Natale? tutti questi regali mi stanno disgustando.. ho quasi la nausea di sentir parlare di regali.. ma dove è finito il vero Natale? lo stare insieme? dove sono finiti i sentimenti?

io non ne ho mai fatti nè mai ricevuti, tranne che genitori e fratelli...

comunque ho visto che i negozi che vendono tutto a 1 2 3 euro vanno alla grandissima sto periodo, ma la crisi non c'èèèèèèèèèèè:nonso::mrgreen:

Don Chisciotte 23-12-2011 20:37

Io sono un imbranato nell'aprire i pacchi, per questo di solito delego altri. :mrgreen:

Comunque sì, quello dell'apertura dei regali per me è sempre un momento molto strano e particolare.

anonimo1993 23-12-2011 20:59

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 658081)
Ho fatto una ricerca e, oltre a discussioni generiche sull'usanza di scambiarsi doni e quanto questo sia una gran rottura, non ho trovato topics sul momento catartico dell'apertura dei pacchi:mrgreen:
Ergo, come vivete quei secondi lunghissimi? Oltre agli sguardi addosso, pensate già alla vostra possibile reazione dopo aver scoperto quale gran cacchiata vi hanno propinato?
Siete abili nell'operazione di scartamento?:ridacchiare:
Io, da mezzo impedito quale sono, spesso non riesco a districarmi bene con fiocchi et similia mentre tutti rimangono esterrefatti delle mie manovre ardite:sarcastico:

io di solito non e' che ricevo tutti questi regali, pero' se mi capita che ci sia qualche regalo, lo apro zitto zitto in un angolino senza dare troppo nell'occhio :D

Allocco 23-12-2011 21:07

Occhio alle patacche..!
In tema dico che a me piacciono i regali... Mi piace l'idea, ma in generale, non solo a natale..
Mi piace talmente tanto l'idea che se qualcuno mi regalasse un pensiero probabilmente lo incornicerei... :ridacchiare:
Io l'ho fatto qualche volta ma nessuno lo ha mai gradito... Chissà perché..?
:pensando:

SoloUnaDonna 23-12-2011 22:05

Se riesco lo apro per bene, altrimenti lo squarcio con le forbici.. Son troppo curiosa :ridacchiare:

(per quanto riceva forse 1 regalo, 2 max :D )

Taxi driver 23-12-2011 23:07

Nessun problema con i regali, anche perchè me ne fanno pochi.
Li scarto con calma (non mi piace dare l'impressione che la cosa mi coinvolga troppo), sorrido e ringrazio.
Fine.

mezzavvoi 24-12-2011 00:40

a proposito di natale e regali... vi consiglio un film hard di una nuova stella del settore...si intitola " ho visto il pacco di babbo natale " :D

Black Moon 24-12-2011 01:37

uff quali regali????? :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.