![]() |
Re: Apertura dei regali
si ne ho ricevuti diversi dai miei genitori.. in genere cmq ricevo soldi che utilizzo nei saldi.. poi anche dai miei amici e dal ragazzo.. però che stress fare regali... con tutti quelli che ho dovuto fare è diventato quasi un lavoro.. forse dovrei fare come mia zia esperta nel reciclaggio regali almeno lei non si stressa!!
|
e poi un altra cosa.. ma davvero si devono fare così tanti regali a Natale? tutti questi regali mi stanno disgustando.. ho quasi la nausea di sentir parlare di regali.. ma dove è finito il vero Natale? lo stare insieme? dove sono finiti i sentimenti?
|
Quote:
|
Quote:
comunque ho visto che i negozi che vendono tutto a 1 2 3 euro vanno alla grandissima sto periodo, ma la crisi non c'èèèèèèèèèèè:nonso::mrgreen: |
Io sono un imbranato nell'aprire i pacchi, per questo di solito delego altri. :mrgreen:
Comunque sì, quello dell'apertura dei regali per me è sempre un momento molto strano e particolare. |
Quote:
|
Occhio alle patacche..!
In tema dico che a me piacciono i regali... Mi piace l'idea, ma in generale, non solo a natale.. Mi piace talmente tanto l'idea che se qualcuno mi regalasse un pensiero probabilmente lo incornicerei... :ridacchiare: Io l'ho fatto qualche volta ma nessuno lo ha mai gradito... Chissà perché..? :pensando: |
Se riesco lo apro per bene, altrimenti lo squarcio con le forbici.. Son troppo curiosa :ridacchiare:
(per quanto riceva forse 1 regalo, 2 max :D ) |
Nessun problema con i regali, anche perchè me ne fanno pochi.
Li scarto con calma (non mi piace dare l'impressione che la cosa mi coinvolga troppo), sorrido e ringrazio. Fine. |
a proposito di natale e regali... vi consiglio un film hard di una nuova stella del settore...si intitola " ho visto il pacco di babbo natale " :D
|
uff quali regali????? :piangere:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |