![]() |
Re: Brutta serata. Non succedeva da un po'.
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dato che non voglio riscrivere il papiro: in sostanza il mio femminismo si basa sull'odio totale dell'idea UOMO > DONNA. Avevo scritto un sacco di altri motivi però mi tira parecchio riscrivere. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le donne sono talmente importanti , in ogni cultura ed epoca . Bisogna stare estremamente attenti a quale sia il modello inconscio dell'uomo più forte , la natura ha deciso che loro debbano amare soltanto il più forte . gia per fortuna ci sono le femdom che sono l'opposto quindi la generalizzazione cade la donna scappa se sente che sei completamente ingestibile Questo è importantissimo . Purtroppo , ripeto , la cultura di oggi è questa una vera merda (e non ho intenzione di censurare) tutta colpa dei mass media , e anche dei pagliacci in politica e un po delle scuole -.-"""" e un po dei maschietti di oggi..... chissa perche tante si lamentano dell'estinzione del vero uomo [QUOTE=Velaour0100102;655200]In passato anche a me hanno chiesto tanto volte se avevo la ragazza ... ma perchè iniziare una conversazione su cose talmente private ?! private? perche quando sei fidanzato la impacchi in un sacco nero e ti porti in giro una mummia o le metti il burca? cosa c'è di privato ? nessuno dovrebbe piu camminare mano nella mano o baciare in giro se fosse privato Dato che non voglio riscrivere il papiro: in sostanza il mio femminismo si basa sull'odio totale dell'idea UOMO > DONNA. beh allora non sai cosa sia il femminismo uomo = donna è buon senso non femminismo |
Psmaker, per caso hai bisogno di qualche consiglio su come si quotano i post? :mrgreen:
|
Quote:
|
si sarà impietosita,coraggio nn è la fine del mondo. Non le ispiri sesso ma almeno si è preoccupata di sapere come ti sentivi,è da apprezzare.
|
[quote=psmaker;655682][QUOTE=Velaour0100102;655164]Purtroppo la cultura di oggi è questa ...
Le donne sono talmente importanti , in ogni cultura ed epoca . Bisogna stare estremamente attenti a quale sia il modello inconscio dell'uomo più forte , la natura ha deciso che loro debbano amare soltanto il più forte . gia per fortuna ci sono le femdom che sono l'opposto quindi la generalizzazione cade la donna scappa se sente che sei completamente ingestibile Questo è importantissimo . Purtroppo , ripeto , la cultura di oggi è questa una vera merda (e non ho intenzione di censurare) tutta colpa dei mass media , e anche dei pagliacci in politica e un po delle scuole -.-"""" e un po dei maschietti di oggi..... chissa perche tante si lamentano dell'estinzione del vero uomo Quote:
Piuttosto che criticare tutti quei mie consigli e ipotesi , potevi darne alcuni tu dato che fai tanto il perfetto professore Ma perchè scrivo ... criticherai anche questo mio post . Ero pure interessato alla situazione di Antonio , poi sei arrivato tu *** bannatemi pure |
Velaour sei pregato di usare un linguaggio consono e non offensivo.
In caso contrario alla prossima sarai accontentato e verran presi provvedimenti. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |