![]() |
Re: Regali di natale...
Quote:
|
Da bravo evitante non ho mai fatto regali in vita mia, non ho nessuno a cui farli ma anche se avessi qualcuno non farei mai un regalo di natale o di compleanno piuttosto preferirei fare una sorpresa scegliendo un giorno a caso dell'anno.
Di regali ne ricevo solo da parenti stretti, in genere soldi perchè sanno che tanto non mi sta mai bene niente. |
Quote:
:o :piangere: la neve, il fuoco, l'albero di natale, come può un qualunque altro giorno essere più bello e romantico di questo per scambiarsi regali.. |
Secondo me è bello scambiarsi i regali, di qualunque genere, fossero anche dei calzini, è un modo per far vedere che ci tieni all'altra persona, che le vuoi bene, che ci pensi a lei e che non la dai per scontata.. sia essa un amico o un parente o un partner.
|
Io regali non ne faccio praticamente mai.
Quando li ricevo invece sono in imbarazzo, non mi piace proprio sentirmi osservato, se il regalo mi piace non riesco a mostrare la mia "felicità"; invece se non mi piace mi riesce difficilissimo fare buon viso a cattivo gioco. |
Quote:
|
Quote:
ma farli fuori del natale è come se chiedi una donna in sposa quando siete in coda alla pescheria invece che in un bel paesaggio naturalistico, non è la stessa cosa penso io |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso affatto che solo il Natale possa risultare un momento romantico per scambiarsi regali. |
Quote:
|
Quote:
:timidezza: vabbè dai capite una cosa, per chi ha avuto storie lunghe queste cose sono diventate routine senza senso, ma pensate a chi ancora favoleggia romanticamente in attesa di un qualcosa che forse non verrà mai, tipo partner e bambini. è il solito discorso che le cose si apprezzano di più quando non le si hanno |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il partner è un discorso un po' diverso, credo che ci siano comunque diverse persone che nonostante non abbiano avuto storie lunghe certe cose di routine le trovano comunque banali e scontate. |
Quote:
e quoto very90 per tutto quello che ha scritto. |
Quote:
|
Quote:
La neve e il fuoco sono belli anche un mese prima di natale. :ridacchiare: E per manifestare amore e affetto va bene qualsiasi giorno, anche domani. Basta volerlo. |
Quote:
Mai avuto una donna. :D |
Quote:
|
Mi regalerò un bel viaggio...Roma o Barcellona. 3 giorni...
Prima io, penserò agli altri eventualmente con gli avanzi...se ne rimaranno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |