![]() |
Re: Fluidi organici
Mai visto 2girls1cup... Ma non sono invogliata di sicuro a vederlo dopo tutti i vostri commenti schifati :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
vedo che siamo in molti ad avere il terrore del vomito!che sia legato in qualche modo alla fobia sociale??:interrogativo::interrogativo:
|
A me non sono i fluidi organici in sè a farmi schifo, ma il fatto che siano miei o di altri. Con le mie "cose" quasi nessun problema, quelle degli altri mi fanno abbastanza ribrezzo.
|
Tra l'altro questo topic ha una seconda chiave di lettura, che mi è venuta in mente or ora...
E che è relativamente in tema con il celeberrimo video sopra citato... Tempo fa ci si chiedeva sul forum "come è possibile sapere se qualcuno ti ama?" Ottima domanda... A mio parere se quel qualcuno non ha ribrezzo/paura delle tue funzioni corporee, allora è estremamente probabile che ti ami. Il giorno in cui qualcuno (non parente e non retribuito per farlo) vi pulirà il naso mentre voi avete entrambe le mani ingessate ecco, allora saprete! :ridacchiare: |
Paradossalmente sono proprio il vomito ed il sangue a non impressionarmi. Nel caso del vomito ci ho fatto il callo a sopportarlo avendo familiarità con l'alcol, mentre in quello del sangue è una cosa ancestrale, non mi ha mai fatto impressione, anche quando mi squarciai il polpaccio e ne uscì tantissimo (parlo però di 4-5 anni fa). I liquidi che mi inquietano e turbano (compresi i miei ovviamente) di più sono lo sperma, i liquidi intimi femminili (che come giustamente mi ha fatto notare wiston non si tratta di liquido seminale), il sudore, la saliva, l'urina.
|
Quote:
apparte questo, in generale...non mi danno fastidio, in fondo siamo essere viventi.. Quote:
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro sarei curiosa di sapere se magari affrontando la fobia poi questa riuscirebbe a passare o per lo meno ad attutirsi :interrogativo: |
Quote:
mettiti due dita in gola dopo ogni pasto :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se parliamo di repulsione che va oltre quella comune, direi di non avere alcuna fobia per il fluidi organici. P.es, se passando a piedi vicino ad un bar vedo il vomito di un ubriaco per terra guardo altrove, ma non mi viene da vomitare a mia volta.
|
Mi spiace, ma secondo la comportamentale chi ha la fobia del vomito dovrà ripetutamente ubriacarsi e rimettere l'anima finchè non si abitua :mrgreen:
Non mi azzardo a spiegare che tipo di esposizione si renda necessaria per gli altri fluidi...come Marty Feldman sono un pervertito dai modi gentili :timidezza: |
Conosco un tipo alquanto bizzarro che fà le caccole e le attacca dappertutto, oppure fà la caccola...la guarda e a seconda che gli ispiri o meno se la mangia:D:miodio:
|
io ci lavoro con i fluidi biologici.. quindi direi che ho un buon rapporto!!
|
In generale non provo particolare ribrezzo verso il vomito. L'ultima volta che ho vomitato sarà stata una decina di anni fa, quindi neanche ricordo bene cosa si prova. Quello che mi ricordo è la brutta sensazione che resta in bocca subito dopo aver vomitato, neanche i cucchiaini di zucchero riuscivano a farla passare.
|
quando si vomita si sente un brutto sapore acido in bocca e brucia la gola e la bocca..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |