![]() |
Re: Qual è la vostra fobia peggiore?
Dover partecipare a matrimoni, compleanni, cene etc. Ancora peggio quando devo piombare a festa già iniziata e il mio arrivo comporta a dover subire gli sguardi vivisezionatori di tutti quanti...una vera tortura, per me quasi da svenimento.
|
Quote:
|
ritrovarmi completamente nudo in pubblico/per strada..sisi credo proprio che fuggirei dal paese..
|
Ritrovarmi in piedi, da sola, in una piazza affollata da gente tutta seduta e che mi guarda....l'incubo di ogni fobico....:o
|
allora devo ammetere che ho paura di rimanere solo, che me è già succeso una volta,,e sono riuscito a superare, la mia peggio fobia ..emhh I RAGNI !! ed i SERPENTI !!
|
una volta la mia fobia peggiore era parlare in pubblico ma alla fine ho anche fatto qualche settimana di supplenza alle medie, quindi dovrei averla superata.
non so cosa altro mi rimane, forse farmi camminare una tarantola sul braccio.:eek: |
Anche per me la situazione più critica è parlare di fronte a molte persone o essere in qualche modo al centro dell'attenzione :S
Inoltre aggiungo che cerco sempre di evitare litigi e discussioni, sono pacifico inside ;) per cui quando tentano di coinvolgermi in qualche contrasto, mi trovano sempre spiazzato e svantaggiato... magari sul momento non reagisco o non dico nulla, solo dopo mi viene in mente cosa avrei potuto dire in quella circostanza... |
Quote:
Ciao! |
la mia fobia peggiore è trovarmi con altre persone e non riuscire a trovare qualcosa da dire, mi blocco e il mio cervello va in standby peggiorando la situazione
questa è la mia rovina che mi accompagna costantemente mi sa che allora non ho nemmeno il dono dell'intelligenza xd |
Simile a quella di Blur (io Oasis, by the way:tongue:), più che altro è la paura di non riuscire a dire niente di interessante o dire cose che rimangono senza seguito nel colloquio con gli altri, magari con attimi di gelo e silenzio imbarazzante.
|
qualcuno che conosce i blur e non li confonde con i blue che onore :D
comunque questa mia fobia mi accompagna praticamente sempre costantemente se sono con altre persone (che non siano i miei familiari), e questo mi blocca nei rapporti con le persone. Non riesco a sciogliermi perche ho sempre questa fobia in testa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi spiace deluderti ma mi sa che non sono io, ero iscritto su animedb ma non mi pare di avere nick sparsi per il mondo con 3 erre. Io sono l'unico e originale :D Quote:
diciamo che sono meglio gli oasis dei tokio hotel e company xd |
Quote:
Peccato che stavolta mi sa che Noel si è rotto sul serio...:rolleyes: |
Io ho paura di trovarmi tra dieci anni allo stesso identico punto attuale, mi terrorizza l'idea di non riuscire a essere abbastanza forte da non superare i miei limiti attuali.
Parlando di questioni più pratiche, non soffro di fobie particolari tipo vertigini o ragni, ma avrei paura di avere a che fare con insetti pericolosi, ad esempio quando mi si avvicina una vespa o un ape e sono costretto a passarci vicino inizio a preoccuparmi abbastanza.:tongue: |
l'abbandono ,il tradimento...
pensare che tutto ciò che ho dato ,fatto sia stato inutile in pratica essere tradita in qualsiasi ambito, mi inaridirebbe l'anima e quando hai il deserto in te c'è solo disperazione |
di vivere senza un lavoro e non saprei come mantenermi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |