![]() |
Re: Catechismo. 2 mesi d'inferno.
andatevi a candeggiare le anime, perpetratori di atti impuri.
Bruttissima esperienza il catechismo... c'è un groviglio di bulli mascherati da chierichetti pronti a farti la pelle... Ne so qualcosa.:miodio: |
Quote:
però la domanda mi sorge spontanea: età media 9/10anni, possibile che nessuno ne abbia mai fatto parola con i genitori? possibile che tra tutti i bambini che sono andati dalle due catechiste, soltanto tu, sei stato trattato in questo modo? :pensando: Quote:
ti denunciano e così capirai che la vendetta in sè, non è mai servi9ta a niente... ma poi 'ste cose saranno andate in prescrizione ormai :yes: |
Quote:
|
Certamente una brutta esperienza, direi che potresti incappucciarti e malmenare con un vibratore le due catechiste, per loro sarebbe ancora più tragico.. Ricordo che anche io al catechismo ci andavo mal volentieri, fortunatamente c'era una piazzetta li vicino la chiesa e con qualche amico si giocava a pallone prima dell'inizio, ovviamente io ero quello che bestemmiava di più, ma si sa chi è scarso a giocare deve trovare un modo per richiamare l'attenzione su di se. Insomma alla fine lo frequentai quasi sempre tranne l'anno in cui avrei dovuto ricevere la cresima, e il parroco non voleva farmela fare, fortunatamente intervenne mia madre e riuscì a convincerlo del contrario a condizione che sarei dovuto andare a messa tutte le domeniche successive. Sappiamo tutti come andò a finire, accettai mi cresimai e da vero peccatore non partecipai mai più ad una funzione religiosa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |