![]() |
Re: C'è un numero di rifiuti dopo il quale vi fermereste?
Quote:
|
Quote:
|
Vediamo....l'ultima volta che ci ho provato con una è stato nel 2004...e solo grazie a fiumi di alcol. Rimediai una figura orribile, non tanto per il fatto che ero brillo (lo eravamo tutti e due), quanto per la mia goffaggine...almeno, a detta di lei.
Mai più, mai più e mai più..piuttosto me lo taglio :testata: |
Quote:
|
dopo una trentina di rifiuti mi rassegnerei.Non tutti possono essere bravi in tutto
|
Quote:
|
Boh, non ho contato i rifiuti... ma sono tanti. Ora sono un po' "skazzata", diciamo che sono "in pausa". Del resto, come qualcuno sopra ha ben detto, non si può essere bravi in tutto... :D
Se vedo che proprio ne vale la pena, proseguo... Altrimenti non inizio nemmeno... |
Un solo rifiuto mi è bastato..
però ci ho fatto gli anticorpi... eventualmente in futuro se si avrà a che fare con una donna...si saprà come comportarsi di conseguenza |
Non mi arrenderò mai.
|
Provateci con una ragazza...male che vada se magari si comporta male con voi ...comportatevi anche voi di conseguenza...
tutto questo rispetto dovuto talvolta non lo meritano alcune |
Oh, nessuno che abbia detto "No, di rifiuti ne ho presi abbastanza, adesso basta zerbinarmi per l'altro sesso, se mi trovano interessante bene, altrimenti non le filerò nemmeno di striscio".
Ecchec... dai. Costoro sono i veri vincitori, non quelli che non s'rrendono mai e poi puntualmente a furia di sbattere la testa finiscono per perderla davvero, la testa. Il problema è che la mancanza di figa nuoce a tutti, me compreso, quindi puoi tentare di dominare certi istinti, ma è più facile rimenerne fregati che altro. Davvero stimo che riesce a minimazzare il problema, loro sono persone da ammirare! Certe persone per un pezzo di figa si riducono stracci da bucato...dai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate..ieri ero vagamente alterato, comunque non mi fido granchè del sondaggio, faccio maggior affidamento sulle risposte.
è che tutto questo rincorrere a tutti i costi le femmine mi da francamente il voltastomaco. E fortunatamente non tutti sono così. |
Quote:
|
Ma penso proprio di sì che mi fermerei, almeno temporaneamente per mesi e anni, ma dopo la voglia di stare insieme prevarrebbe di nuovo e ricomincerei, come una fatica di Sisifo.
|
Ma è veramente possibile diventare passivi a questo argomento? A me al momento sembra di no... visto il mio stato mentale attuale di ossessionato cronico.. mi piacerebbe anzi fregarmene, e se ci riuscissi a me sto forum non mi vedrebbe più da un pezzo..
Sarà perchè io devo ancora affrontare il primo, di rifiuto reale.. (Ci ho sbattuto i denti pure io, 3 volte, ma tutto a livello di internet, e non conta granchè..) Ma credo proprio che non mi fermerei.. Quote:
Ps. Io Sto impazzendo.. :D |
secondo me non ha senso fermarsi.. io ho un amico che non è molto intelligente e nemmeno bello eppure a furia di chiedere, chiedere alla fine qualche ragazza che gli dice di si la trova..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |