![]() |
Re: Secondo voi è giusto che Erika e Omar abbiano fatto "solo" 10 anni di galera??
Quote:
Certo è che io mi ricordavo di un 90 e passa coltellate... e volevano fare fuori anche il padre... e poi non erano ragazzetti come qualcuno ha affermato, avevano gia 17 anni quindi ad un passo dalla maggiore età! Cmq sia io credo che sia meglio reintegrarla una persona anzicchè buttare via la chiave, non conosciamo il loro reale pentimento e il percorso intrapreso in tutti questi anni... non si possiamo avvallare ipotesi sul loro recupero sociale... |
Re: Secondo voi è giusto che Erika e Omar abbiano fatto "solo" 10 anni di galera??
per me lo scandalo non è che ne hanno fatti 10 invece di quelli che riteniamo giusti noi (20, 30, ...)
lo scandalo è che ne hanno fatti 10, QUANDO LA PENA INFLITTA ERA 14 E 16 |
Quote:
|
Quote:
Poi effettivamente ci sono da vedere studi di psicologia riguardo alla riabilitazione, ma in casi estremi come questi secondo me c'è poco da fidarsi. |
Quote:
mi censuro o no? ce la faccio? non ce la faccio... verrebbe da dire chissà che dei recidivi ti portino via............. il pc, così magari non ti leggiamo più:mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |