![]() |
Re: Commessi del footlooker
I commessi del footlooker, non mi stanno antipatici, però se io entro e voglio guardare e scegliere in pace arrivano in massa.....
|
Orda fobica avanti !!!!!!!!!!!!!!!
seguitemiiiiiiiiii andiamo a gonfiarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIULENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZA !!!!!!!!!!!!!! :D |
io l'ultima volta che sn entrato li in que postaccio il commesso voleva tirare scemo me... non aveva capito bene però... ho provato 3 paia di scarpe giusto così per farlo sbattere un pò... e alla fine.... non ho comprato niente e me ne sn andato... mi sembrava una cosa corretta XD
fanculo loro le solette e gli spray :male: |
leggo cose allucinanti.
primo, fanno quello che impone loro la politica dell'azienda, maltrattarli significa non avere rispetto per il lavoro degli altri secondo, se la politica dell'azienda è questa, significa che la maggioranza della clientela vuole essere seguita e coccolata, rivolgetevi altrove, chi vi ordina di continuare ad andarci? terzo, facile che poi chi entra in un negozio e si deve sbattere per chiamare un commesso, poi dice "e ma io sono timido, non riesco a chiamarli, mi ignorano, il mondo è tanto cattivo con noi" p.s. anche io odio quando i commessi mi si appiccicano, mi creano tantissima ansia, ringrazio con gentilezza e dico che faccio da solo |
Non capisco, data l'evidente politica aziendale, se non la si condivide conviene non andarci. Infatti io non ci vado mai.
|
primo : questo atteggiamento sarà imposto loro dalla dirigenza , ma di certo non faticano a seguirlo , si vede che son fessi invadenti di natura
secondo : coccolare un cliente è una cosa , essere insistenti e cafoni e cosa ben diversa..infatti non ci mettero mai piu piede terzo : non mi son mai lamentato in vita mia se devo chiamare il commesso , non è un problema per me |
ps a chi dice che non è colpa loro : bene allora daro il vostru numero di telefono e indirizzo a tutti quei venditori che fanno venire due marroni grossi come una casa , cosi vediamo se siete contenti..tanto anche quelli che vi mandero io lo fanno perche è il loro lavoro , mica è colpa loro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chi ha detto di pestarli o insultarli?
ps : mi sembra chiaro che il fatto di pestarli fosse una battuta..ho messo tanto di faccine sorridenti...forse passi troppo tempo sui libri architeuthis |
Quote:
|
Quote:
capisco che facciano incaz.are, ma non sono altro che lavoratori che fanno quello che dicono loro di fare, immagina tu di essere costretto dalla necessità a fare quel mestiere, e prenderti insulti tutto il giorno |
Incredibile come i mini flame nascano anche dai thread più innocenti :D
|
ma non sono altro che lavoratori che fanno quello che dicono loro di fare, immagina tu di essere costretto dalla necessità a fare quel mestiere, e prenderti insulti tutto il giorno
Infatti io non mi incazzo subito se chiamano , pero rispondo gentilmente che non mi interessa..e se la cosa finisce cosi , benissimo , li rispetto.. Il problema è se insistono e insistono ancora malgrado tu gli abbia detto che NON ti interessa NIENTE..allora a quel punto ho il diritto di incazzarmi perche è maleducazione essere pedanti....... chiedere va benissimo , assillare le persone no |
Quote:
:nonso: forse occorre farsi vedere convinti. specie a quelli al telefono, gli insegnano di non cedere al primo "no" |
volevo dire a lauretum che non avevo letto nulla di particolarmente offensivo e che di sicuro si trattava solo di battute ironiche,quindi mi pareva esagerata la sua critica
Allora mi scuso con te, avevo capito male |
Quote:
|
Quote:
|
e quelli dei call center che ti scassano i maroni chiamando ogni giorno per propinarti la nuova offerta 3, wind, infostrada, tele2, ecc ecc ne vogliamo parlare??
oppure dei venditori porta a porta di Folletto e altre diavolerie?? ne vogliamo parlare neh??:D cmq dal footlocker in cui sono stato io una volta con un mio amico per comprare un paio di scarpe da ginnastica ci ho trovato parecchie commesse fighe:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |