![]() |
Re: Sono Inca....a nera!!(piccolo sfogo personale)
Qualunque sia il risultato, ti consiglio di parlarne con l'interessata esprimendole cio'che senti dentro. Forse sara'l'ultima possibilita'che le concederai, forse essa non capira'ma tu hai diritto di dar voce alla tua delusione e di compiere un estremo tentativo per recuperare la vostra amicizia. Tutti sbagliano soprattutto per egoismo ma si puo'sempre imparare dai propri errori.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Consigli non te ne darò perché so fin troppo bene come sia difficile disincastrarsi da situazioni come questa, ma hai tutta la mia comprensione :consolare: Più in generale, questo è quello di cui parlo quando dico che, oltre una certa età (e forse anche prima), l'essere quello/a non accoppiato/a è un enorme ostacolo: probabilmente, se fossi stata fidanzata anche tu in quel periodo, non ci sarebbero stati problemi e potevate passare tante classiche serate tra coppie :testata: |
Quote:
Mi sento di dire che non e' assolutamente come dici tu, TrueLover. Le amicizie vanno coltivate, tollerate, comprese e se serve, 'potate'. E poi ogni periodo della vita e' bello per diversi motivi, non e' normale considerare la post adolescenza come gli anni migliori della propria vita. Aliena parla ancora con la tua amica, cerca dI farle ancora capire come ti fa stare, ma nel frattempo non concentrare tutte le tue energie solo su di lei. Se necessario considera di rivedere il tuo rapporto con lei, ma mai tagliare i ponti (ERRORE gravissimo che ho fatto molte volte in gioventu'). Se gia' non lo fai, non ti isolare, frequenta altra gente, altri posti, coltiva le tue passioni e i tuoi affetti, guarda avanti con fiducia! :) Cose banali lo so, ma FALLE!!! :) Fidati :) |
Quote:
|
Quote:
Le amicizie vanno certamente coltivate ma le giornate assieme dalla mattina alla sera nn esisteranno mai più per colpa del mondo, delle fidanzate/mogli, lavoro e tutto il sistema. |
ma quanto stupide sono le persone :(
io la scalerei a conoscente:male: |
Quote:
|
Quote:
io preferisco essere onesto con me stesso.. @ Architeutis certo che rimangono ma io credo che se poi iniziano intorno ai 25anni a trascurarti perché le fidanzate ti vedono come un buono a niente e cominciano a mettersi di mezzo troppi cazzi che nn è assolutamente giusto che ci siano per rispetto del bene che c`è stato e da parte tua ancora c`è allora meglio andare avanti per la propria strada e se proprio ti cercano chissà magari gli dai 1 altra chance in futuro,perchè l'importanza delle vere amicizie le devi pure realizzare nel corso della vita a volte..io ad esempio vivendo senza veri vecchi amici in città dopo il liceo l'ho capito a 22 anni |
certo.. ma non mi piace prendermi in giro dicendomi che sarà la stessa cosa di sempre. sarà sempre molto meno
e questo perchè piu tempo stai con una persona piu la metti al primo posto della tua vita prima degli altri quindi la cerchi, vuoi farci assieme tante belle cose,la ascolti se ha da confidarti qualcosa,e cosi via è inutile negarlo,siamo fatti così, e io personalmente il contentino da un amico non riesco ad accettarlo, per cui dico che la vita è infame ma che vuoi farci si potesse restare adolescenti tutta la vita avremmo risolto il problema dell'amore e dell'amicizia |
Quote:
Se vuoi parlarne in maniera costruttiva, io sono ben disposto, se vuoi asserragliarti sulle tue posizioni.... Beh il dialogo non sara' possibile. |
Quote:
|
Per scoprire se ci si scotta toccando una pentola o ci si avvicina
lentamente percependo un certo calore e ci si allontana capendo il probabile danno o si tocca la pentola fiduciosi scottandosi . E' successo la stessa cosa con la tua amica, per capire bene con chi hai a che fare o comprendi bene che tipo di rapporto si è instaurato tra voi o ci si scotta improvvisamente arrabbiandosi perchè pensavamo che l'altra era una persona diversa. |
Quote:
|
E' tristissimo sentirsi come comparse in attesa di essere messe da parte per il protagonista di turno :( Il tutto con cadenza ciclica, ma ogni volta pensando sia definitiva..
Ho un' amica, l'unica con la quale mi sia mai sentita me stessa, dai tempi dell'asilo, quando trova il ragazzo si estranea dal mondo, non esiste nessuno al di fuori di lui, non ha tempo per nessuno, finita la storia ritorna giurando che la prossima volta non rifarà l'errore di mettere da parte le amicizie..Per ora siamo a quota 3, ora sta nella fase isolamento dal mondo, riesco a vederla meno di una volta al mese rigirosamente con il tipo attaccato..le altre volte andava meglio ma questa sento proprio che ci stiamo allontanando di brutto, ormai sono due anni e credo di avere accettato la perdita del rapporto di una volta, anche se a volte mi prende un tale nervoso... Una volta l'amicizia era l'unica cosa bella che mi fosse capitata..ora devo fare a meno anche di questo.. |
Quote:
è una fiammella che si spegne piano piano e sei totalmente impotente nel mio caso in modo definitivo perchè sono fidanzati da tempo |
Quote:
è normale che tu ci sia rimasta male, non esagerare nel condannare la tua amica, chiediti a parti invertite cosa avresti fatto, magari saresti stata molto più sensibile, però un pò in difficoltà lo saresti stata credo, perlomeno, io lo sarei stato.... |
un amica da mandare affancul alla veloce anche......
meglio soli che malaccompagnati (e fu così che mi ritrovai solo ;) ma sinceramente io non ci sto poi molto male... per stare tra gente del cazz preferisco così..). Quando lei è tornata da te in lacrime io non l avrei riaccolta a braccia aperte come hai fatto tu.. anzi le avrei fatto provare la stessa moneta (tanto+ vedendo come continua a comportarsi nei tuoi confronti..). Cerca di espandere il tuo giro di amicizie.... non è mai salutare legarsi troppo ad una singola persona, sia essa un'amica o un ragazzo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |