![]() |
Re: Mi vergogno come un ladro!
Avevo questo problema qualche tempo fa, la soluzione c'è... :mrgreen:
|
Il problema non è tanto legato alla mancanza di sesso, ma è che parenti, amici, conoscenti, a memoria d'uomo, non mi hanno mai visto con una ragazza. Non dico che ci si debba giustificare, ma questi qualche domanda iniziano a porsela! Ed è questo che mi crea disagio. Penso di dare una cattiva impressione, come se la regola, sotto i 30 anni, sia quella di avere una compagna.
|
Quote:
E meno male che Tino sposta sempre l'interesse generale su altri argomenti.....:miscompiscio: |
La tua dottoressa è una deficente totale, ma come si permette?!
Io l'avrei gia cambiata di sicuro. |
Sono altre le cose di cui doversi vergognare, Gaara. :bene:
|
Seconda me la dottoressa avrebbe gradito una bella botta
|
Quanti anni hai Gaara??
|
Quote:
Ps per il sesso con le donne hai tempo e comunque non ti sei perso nulla di trascendentale, è bello se fatto con sentimento più che altro |
Quote:
Io non dico che non ne esistano, ma dico che non sono poi così tante quelle disposte a tollerare l'insicurezza e l'incapacità di intrattenere/attrarre/coinvolgere in un uomo "in cambio" della sua illibatezza. |
Quote:
Quote:
I vestiti e il taglio di capelli da soli non servono a un cazzo se si continua a essere timidi, ansiosi, insicuri, bloccati. Serve un lavoro molto complesso e lungo su sé stessi e/o la fortuna di trovare persone molto diverse da quell'idiota della dottoressa (segreto professionale, dove sei? te l'ha detto di fronte a tua madre neanche tu fossi un minorenne). La risposta giusta per una demente del genere sarebbe stata "già che ci siamo, per caso sa se sua figlia sarebbe disponibile?" |
la scelta di avere aspettato, è un segno distintivo, un valore aggiunto che eleva dalla massa, e se è sostenuta con orgoglio viene compresa ed accettata.
il problema gaara è che non è stata una tua scelta, ma potresti sempre farla passare come tale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah gia li secondo te non c'era arrivato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
tu però potevi chiederle se essendo lei esperta nel settore poteva darti una mano... (in mezzo ai burini meglio essere burini che educati) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |