![]() |
Re: Che rapporto avete con il letto?
Quote:
|
Ottimo rapporto!
Dormo le mie 7/8 ore a notte, una volta che mi sveglio però, mi alzo subito.. non mi piace stare nel letto a poltrire a girarmi e rigirarmi è come se perdessi il mio tempo.... mi piace poltrire solo quando ho la febbre :yes: |
Insieme al divano è il mio migliore amico...
|
Ho provato queste cose:
Dormire (sua funzione specifica) Trombare ( mi piace però preferisco farlo in piedi) Studiare (orrenda esperienza mi viene un sonno della madonna) Mangiare (esperienza odiosa tutte le briciole che cadono nel lenzuolo) Giocare (ottimo con il pc portatile o la psp) |
Io sono perdutamente innamorata del mio letto :timidezza:
Il mio cuscino è il mio fidanzato :arrossire: Prima di iniziare la terapia avevo seria difficoltà ad addormentarmi, ora invece mi addormento quasi subito e dormo circa 8 ore, fosse per me dormirei anche di più ma oltre un certo orario mi svegliano. Il vero problema è che comunque mi sveglio stanchissima e sconvolta, forse anche perchè faccio tantissimi incubi. In ogni caso, in questo periodo adoro il tepore delle coperte, mi piace tantissimo coprirmi tutta e tenere fuori giusto il naso per respirare *_* |
Quote:
|
Quote:
|
io e il mio letto abbiamo un bel rapporto, passiamo la maggior parte del tempo insieme :arrossire:
|
il mio letto vorrebbe tradirmi XD
ma non riesce :D |
dormo anche 12 ore filate :huh:
|
Io dormo 8-9 ore al giorno e ci sto benissimo nel mio letto. E' il mio rifugio e mi distrae dalla mia (non) vita... Se potessi me ne starei 24 ore al giorno
|
Ci starei molto volentieri dalla mattina alla mattina, e ci dormirei sopra per tante ore!!!
Purtroppo non mi è permesso farlo!!:piangere: |
Quando mi sento triste o poco motivata tendo ad entrare in uno stato di torpore, e dormo molto di più! Comunque in genere mi piace stare comoda :ridacchiare: tra stare a letto e fare sport preferisco senz'altro il letto, a volte sto a letto anche quando chatto !
|
Ci resto anche troppo, anche quando non dormo... per noia....è un vizio che dovrei togliermi...e poi tendo a stra-pensare troppo a letto a fantasticare ....
|
Un rapporto complesso e duraturo ormai (anche se ho recentemente cambiato materasso, lo ammetto).
Per anni... mmm... oserei dire almeno tre lustri, ha ascoltato le mie preghierine, i miei propositi, le analisi delle giornate (passate e future), le fantasie, le riflessioni, le autocommiserazioni, le finzioni... Non mi ha mai consolato però, da vero amico se n'è stato li fermo, prodiano oserei dire.. :mrgreen: Ora che io sono diverso anche lui è parecchio cambiato.. Ad ogni modo fa il suo lavoro, e preferisco addormentarmi e svegliarmi in quel letto piuttosto che addormentarmici e svegliarmi chissà dove.. (cosa che consiglio almeno una volta a chiunque..!) |
Quote:
|
Io dormo tanto la mattina quando non vado a scuola,ma faccio tardi la sera
|
è bellissimo dormire...io adoro stare nel mio lettuccio caldo.. mi sento come protetta da ogni cosa.. in genere ho bisogno delle mie 8 ore di sonno per stare bene. In settimana mi alzo alle 7 per l'università e il sabato e domenica mi alzo 8-8.30.. mente alla sera vado a dormire 10-11.
|
Per me il vero problema è il risveglio... :(
|
Quote:
nn siamo poi tanto diversi io vado a dormire quando canta la mattina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |