![]() |
Re: Chiusura interiore
Quote:
|
Quote:
2) in vacanza ci sono stato con lui......vacanza allucinante, sembrava di essere in ferie con mia nonna..... Poi volevo aggiornare gli utenti che hanno seguito le vicissitudini del mio "amico sfigato"..........come pronosticato da me quasi un anno fà....è sempre single!!!! |
Quote:
cmq io tenterei di "scrollarlo" in qualche modo e tentare di uscire di più con lui, anche perchè conoscere nuovi amici alla nostra età (se ricordo bene sei più o meno mio coetaneo) è estremamente difficile.. |
Quote:
Si siamo coetanei, come è coetaneo lui. Non esce mai, critica TUTTO dei normaloni......ed è convinto che prima o poi la ragazza (figa) le caschi dal cielo |
Quote:
Eppoi è troppo dannoso per se stessi, per quanto sia assurdo dopo tante brutte esperienze bisogna trovare il coraggio e la forza d'animo per continuare ad aprirsi ad un altro. |
io ho smesso di raccontarmi perchè qualsiasi cosa dicessi veniva considerata una stupidaggine...a distanza di anni (sono un po' lentina :testata:) però ho capito che è meglio fregarsene e lasciare che qualcuno pensi che quello che ho da dire sia sciocco piuttosto che tenermelo dentro e finire col soffocare la mia voce interiore
e poi se non la fai mai parlare sta vocina non troverai mai qualcuno, forse quell'unica persona al mondo che la sa ascoltare |
Quote:
|
Fare silenzio nel proprio interno non vuol dire isolarsi dal mondo, si possono avere milioni di voci dentro anche se non si esce mai di casa....
L'anima non la ascoltiamo perchè ci chiudiamo in noi stessi, illudendoci che non ce ne frega niente di quello che la gente pensa di noi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |