![]() |
Re: percorso.
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che non ci vedo nulla di sbagliato nell'andare a prostitute,però bisogna dire che non serve per sbloccarsi.
|
Quanti anni hai? Fino ad ora la mia vita è così mi sto rifigiando nei videogiochi e nei film per cercare di evitare la noia.
|
@Atlas .mi pare che, intellettualmente, tu non sia certo un' ameba .anzi . . .E' penoso vedere còn quanta difficoltà tu debba procedere nellà realtà .pur avendone una visione così cristallina. Ma se devi fare qualcosa , cerca di valutare bene l'impatto su una personalìtà complessa come la tua. Per i buzzurri la vita é semplice quanto le loro menti.
|
Ma è normale anche io ci passo molto tempo per evitare la noia,tanto non farei niente.
|
Quote:
NOTA BENE: Fermo restando il valore della persona, che non viene sminuito, solo che non c'è più la scintilla, tutto qui.....per un uomo diventa frustrante credimi... Non metto in dubbio che possanno esistere persone diverse ma mediamente......, almeno parlo per le mie esperienze... Poi è chiaro che qui è più facile, visto che siamo tutti di parte e siamo tutti coscienti indifferentemente dal sesso dei nostri "disturbi", è ovvio che si è più comprensivi... Per me l'unica soluzione è quello di non pensare di essere diversi, di non apparire imbarazzati o sfiduciati....., ma quando gli insuccessi si sommano e le DELUSIONI crescono, specie con persone cui si provava veramente qualcosa! (cui si sarebbe voluto bene!) ..credimi diventa dura rimanere positivi e brillanti.... |
..è come dire "vai, bacia una donna,m ti sentirei un uomo".
Ebbene, io ho baciato..una donna.. e mi sento sempre un ragazzino stupido e immaturo. Non credo che sverginarmi possa cambiare realmente qualcosa, per me. E forse nemmeno avere una relazione più o meno seria. Alla favoletta del "aspetta quella giusta e vedrai che verrai ripagato con la pazienza" ci credo onestamente molto pooooco, ma sono anche un tipo razionale e piuttosto di prinicpio. Se sono sicuro che andare a prostitute non cambia niente in me non ci vado. Non lo faccio per sembrare più maturo, non lo facio perchè mi disgusta l'idea, non lo faccio perchè penso di sbagliare. Non lo faccio perchè ritengo che non sia utile, per me. E un'altra cosa Se non ti senti uomo adesso che hai 30 anni, dubito fortemente tu possa diventarlo per i prossimi 10-20. Non penso che essere uomini voglia dire sentirsi fisicamente dotati e virili. Penso che basti esserne convinti, quindi è importante lavorare maggiormente su autostima e consapevolezza. Cerchiamo di ragionare con la testa e non con il....:mrgreen: Ognuno è uomo a modo suo, e se non ci sono donne che lo accettano..molto semplicemente..quelle lì non sono donne. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma dai bisogna dirlo,nei rapporti sentimentali non bisogna dire bugie .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti a Ulver per la lucidità nelle risposte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: