![]() |
Re: Mi domando il senso di tutto ciò
Quote:
|
Quote:
Sempre secondo il mio parere personale. è vero che sono nate alcune coppie, ma bisogna vedere come sono nate...bisogna esserne in qualche modo predisposti, non è che ti cade la donna dal cielo. |
Quote:
Io tutto quello che ho iniziato sono sempre riuscito a portarlo a termine (eccezion fatta per il capitolo ragazze dove non ho speranze) ottenendo discreti risultati (la sera esco quasi sempre) e nonostante questo frequento questo Forum... Non riesco e non riuscirò mai a capire chi come te afferma che una discreta vita sociale o sentimentale debba necessariamente escludere la frequentazione di questa comunità.... Ma forse sono tardo io... |
Quote:
so che ci sono molti che riescono a non farsi tentare troppo e hanno una vita reale soddisfacente ma chi già ha alle spalli anni di isolamento e ha troppa paura di affrontare il mondo fuori dalle quattro mura di casa trova più confortante autocommiserarsi qui e leggere le disavventure degli altri per avere la garanzia che ci sia sempre qualcuno messo peggio |
Quote:
Devi cercare (certo non è facile e ne sono pienamente consapevole) di dargli la giusta importanza cercando di non farti assorbire da esso solo in questo modo potrai trarre giovamento dalla sua frequentazione... |
Quote:
|
Quote:
|
no ma seriamente ragazzi, sto posto va benissimo per sfogarsi e per sentirsi meno soli ad avere certi problemi ma per trovarsi una ragazza è dannoso anzi. Il tempo che uno perde qui a sperare di trovare la dolce metà è decisamente investito meglio su delle chat o forum in cui vai apposta a tacchinare, nn scherziamo.
Qui puoi trovarti degli amici! |
Bah TrueLover dipende....
Certamente le probabilità sono inferiori ma, essendo questo un luogo frequentato anche da utentesse e non solo da utenti, non sono assolutamente pari a zero.... |
Quote:
Boh, forse hanno altre problematiche. |
ma quindi sfatiamo il mito che esistano utentesse fobiche, solo che stanno tutto il giorni in zona mp :cool:
|
Quote:
che vuol dire pur io ho avuto 30 e passa flirt su altri forum ma perché tacchinavo e paraculavo sono due cose distinte e differenti, ma imho la sua utilità ce l'ha un forum così, se serve a condividere il peso di situazioni difficili e sapere che altri come te soffrono e cercano un bagliore di speranza. |
Io qua ci vengo per sentire zucche che ragionano pressapoco come la mia. Dove trovarle, se no? E infatti, alcuni consigli, o esperienze estrapolate da questo forum, mi sono stati di molto utili :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |