![]() |
Re: Vecchie conoscenze, nuovi fraintendimenti!
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me dai al tutto troppa importanza,se ti richiama e non sai cosa fare escici se non ti richiama più amen,non capisco dove sia il problema.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah mommer ti capisco, a me succedeva con una mia (ex) amica delle superiori di cui ero stracotto e andavo dietro pur cercando in tutti i modi di non farlo notare (es fingendo di non essere molto interessato e scrivendole pochi sms), le (poche) vollte che le chiedevo anche un semplice "ti va di fare colazione insieme al bar sotto scuola domani mattina?" lei rifiutava cortesemente ma beffardamente inventando le scuse più strampalate oppure non rispondeva agli sms giustificandosi con un poco credibile "scusami avevo perso il cellulare":male::male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altrochè che mi è capitata l'ipocrisia della gente, al posto tuo avrei spaccato qualcosa dentro casa mia per la rabbia, dopo avrei sperato che la tipa stesse veramente male e crepasse, che se lo merita chi fa soffrire le persone di proposito,e non mi sarei aspettato + niente da lei, l'avrei tombata per sempre. L'ipocrisia è la cosa che forse riesce a mandarmi in bestia + di ogni altra cosa.
|
Quote:
|
Quote:
http://images.movieplayer.it/2008/06...erra-78907.jpg ahahahah :D :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |