FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Massaggio erotico tantra (https://fobiasociale.com/massaggio-erotico-tantra-23241/)

electricfuneral 16-11-2011 15:28

Re: Massaggio erotico tantra

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 636167)
Non so di dove sei tu, ma qui a Milano ne chiudono un giorno sì ed uno no di questi centri, proprio perchè sono dei bordelli camuffati, in linea di massima...
Del resto sulle serrande mettono un foglio tipo chiusura per sequestro giudiziario.

ma perche' non pensano a chiudere la televisione?!...che e' l'epicentro della prostituzione

shady74 16-11-2011 15:34

Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 636170)
ma perche' non pensano a chiudere la televisione?!...che e' l'epicentro della prostituzione

La televisione andrebbe oscurata, sì... e non solo per questo motivo...
Io più passano gli anni è più sono nauseato dalla falsità dei programmi televisivi e dai telegiornali che devono "pilotare" l'opinione pubblica...
La TV la guardo solo per qualche bel film...

iNetto 16-11-2011 18:31

Ma a parte che sembrava un racconto erotico più che un post da FS.com ... non ho capito, alla fine l'ha fatto venire o la tizia l'ha lasciato lì sul più bello?
Perchè a sto punto mille volte meglio fare da soli, almeno ti sfoghi, non ci pensi più per un po' e hai ancora 150 euro da spendere...

Myway 16-11-2011 18:58

E' un pò quello che non ho mai capito dei posti tipo night club...
vedi le tizie che si spogliano, ti si strusciano, ti ingrifi come un caimano e poi?
Te ne vai a casa, visto che per legge altro non può succedere (poi vabbè in alcuni posti succede lo stesso, ma di regola non credo)

bunker 16-11-2011 22:09

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 636167)
Non so di dove sei tu, ma qui a Milano ne chiudono un giorno sì ed uno no di questi centri, proprio perchè sono dei bordelli camuffati, in linea di massima...
Del resto sulle serrande mettono un foglio tipo chiusura per sequestro giudiziario.

se la prendono sempre coi potenti:sarcastico:

Dasil 17-11-2011 00:56

Ne stanno parlando adesso alle iene, tra l'altro l'ennesimo servizio sul genere.

Black Moon 17-11-2011 01:16

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 636173)
La televisione andrebbe oscurata, sì... e non solo per questo motivo...
Io più passano gli anni è più sono nauseato dalla falsità dei programmi televisivi e dai telegiornali che devono "pilotare" l'opinione pubblica...
La TV la guardo solo per qualche bel film...

straquoto.. Strafigo (ace ventura :D )

voleressere 17-11-2011 15:58

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 636148)
come mai già pentito del racconto?

Le autorità del forum mi hanno ammonito.

shady74 18-11-2011 01:04

Quote:

Originariamente inviata da voleressere (Messaggio 636608)
Le autorità del forum mi hanno ammonito.

Ahi... cartellino giallo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.