![]() |
Re: Resoconto di un appuntamento(meglio riderci su và..)
eccoci qua
grazie per avermi accompagnata... figurati [attimo di imbarazzo] sono stata bene, ora... si ti lascio andare ma... cosa? [lui si avvicina per darle un bacio, lei si allontana] mi vuoi baciare? ehm... non vuoi? no beh... [lei sorride, le teste si avvicinano e BAM! Cozzano!] ahio! eh eh non fa niente, succede... [lui si riavvicina e lei BAM! GLI DA UNA CRANIATA CHE LO PRIVA DEI SENSI!] oh là! [e se ne va] :mrgreen: That's avoidant! |
Quote:
|
Quote:
Quoto. Andrà come andrà, ma intanto il primo appuntamento è stato niente male. E anche se non sei stata spigliata come avresti voluto, perdio, sei uscita di casa, andata in un locale e preso da bere con un bel ragazzo! Personalmente non sarei riuscito ad andare oltre il primo passo (cioè sarei uscito di casa e sarei rimasto fermo sulla soglia :miodio:) Brava! Dai che ti richiama! |
è stato carino, un'appuntamento tra due persone tranquille.
sei sicuramente sembrata un'imbranata, ma lui ha regito bene, poteva essere scortese o mollarti lì, vuol dire che in fondo ha capito il tuo stato d'animo.(non fare caso alle polemiche che stì due frustrati del forum fanno di tutto per tirare su, a quanto vedo sono sempre i soliti...e mai una ragazza che risponda "a ciccio ti faccio stà con il ciclo poi mi racconti per chi è più facile!") io appuntamenti disastrosi posso citarne alcuni, ma uno un particolare, dove la colpa non è mia. io al pubblico sono estroverso, non manco mai d'argomenti e mi adatto bene al flusso, ma perchè mi preparo prima. insomma mi incontro con una tipa e la vado a prendere a scuola, la porto al cinema, (un film orrendo) chiaccheriamo ma non gli cavo un ragno dal buco. Dopo il cinema mi guarda e mi fa e ora? io la porto a prendere una pizza, ma è stato come trascinarsi un manichino dietro, inoltre non ha nemmeno tentato di pagare nulla. Io offro volentieri, ma l'altra non deve darlo per scontato, non è la mia ragazza, non è mia sorella e non siamo manco amci, siamo due persone che tentano di conoscersi. Io non l'ho mai più richiamata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Le donne non hanno "in media" "cose" più facili, questa è una visone parziale e ottusa.
se lei avesse provato a baciarmi non ci sarei stato, mi sarei negato. Non sentivo nessun felling, anzi mi dava fastidio e volevo che qualcuno se la riprendesse perchè era insopportabile. sembra incredibile ma non tutti gli uomini sono babbuini in calore. |
Quote:
Trovare un uomo che si fa avanti con una di loro è più probabile che trovare una donna che si fa avanti con un uomo, questo è un altro esempio. Ah, ci sono anche alcune donne che sono d'accordo con quanto ho scritto, per la cronaca. Quote:
|
wiston, come sei...ossessionato dal sesso. Dammi qualche esempio che non includa una visione adolescenziale della realtà.
|
Quote:
(tra parentesi gli approcci e le relazioni tra uomini e donne non sono finalizzati solo al sesso, in genere: come sei ossessionato, cit.) Io ho citato degli esempi, se vuoi ce ne sono altri in cui le cose sono in media più facili che per gli uomini. Questo spiega ampiamente la prima frase con cui ho risposto al tuo post in questo topic. E mi sembra che anche tu non la stia smentendo affatto, per cui non ho altro da dire. |
Wiston non so se ci sei o ci fai.
|
Quote:
|
non ti rispondo nel merito perchè non intendi ascoltare. Se consideri che per le donne la vita sentimentale sia più semplice solo perchè "trovano sesso senza pagare e senza approcciare più di tanto" vuol dire hai idealizzato la realtà al tal punto che non c'è più niente da spiegare. Non ci sono le basi di un discorso sensato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quello che idealizza la realtà (nel senso che non si rende conto di cosa gli succede davanti agli occhi) sei tu. |
Quote:
|
Quote:
E comunque non ho parlato di privilegi, ho solo detto che alcune cose accadono più facilmente alle donne e altre più facilmente agli uomini, stop. Non mi sono mai sognato di dire che le donne stanno meglio o peggio degli uomini. |
Paragonare il sesso a 33 cl di coca cola la dice lunga...
|
Scusate, ma, senza polemica, di fronte a un resoconto come quello della thread starter, è ancora il caso di mettersi a discutere se per le donne sia, di solito, più facile o meno in queste cose? Ma ve la vedete la faccenda a sessi inversi?
Io ho sottolineato appena la cosa pensando che fosse sottinteso capirla, ma se mi si viene a negarla per l'ennesima volta, un po' mi arrabbio... |
Appunto.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |