![]() |
Re: Ciao ragazzi!
Quote:
Spero che queste mie domande non minino la tua autostima :pensando: Ah e benvenuta ^^ |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
il mio ragazzo non mi ha ancora lasciata e non si è trovato un'altra ...(e lo so perchè per spronarmi mi ha minacciata più volte e si sa: can che abbia non morde) perchè abbiamo ancora lo scopo in comune di vivere assieme e costruirci la nostra famiglia...e un giorno ce la faremo! |
Quote:
Uhm, quindi vuoi dire che tra voi due non c'è più amore ma solo uno scopo comune? Poi volevo chiederti un'altra cosa: Quote:
|
quando ho conosciuto il mio ragazzo non avevo questi problemi...o almeno non così pronunciati
ero schiva e timida ma uscivo e stavo con amici altrimenti non avrei avuto l'occasione di conoscerlo |
Benvenuta :)
|
benvenuta! ^^
|
Quote:
|
avrei mille risposte...chissà quante in realtà sono solo scuse...
sono convinta però che l'aver trovato una persona con la quale confrontarmi apertamente mi abbia messo davanti alle mie debolezze, alla mia natura, ai miei fallimenti...ad una realtà che fin prima ignoravo sonnecchiando tranquilla al riparo offerto da famiglia e scuola. L'ingresso nel mondo reale mi ha traumatizzata ed ho avuto un crollo. Senza togliere che nello stesso periodo in cui ho conosciuto il mio ragazzo ho iniziato un lavoro dove il contatto umano è quasi assente e nel quale mi sono rifugiata per sfuggire alla delusione provata al mio "ingresso in società"; quindi per anni non ho coltivato nessun altro interesse perchè il lavoro mi dava la soddisfazione che non avevo avuto prima; dopo tanti anni però ho capito che non potevo vivere solo di lavoro e avevo fatto inaridire quel poco amor proprio e per gli altri che nutrivo. Prendono così spazio rimpianto e frustrazione e rabbia...e disprezzo verso me stessa che manifesto evitando di stare con la gente perchè mi fanno ricordare tutto quello che io ho lasciato indietro forse per sempre. |
Non credo di poterti dare consigli in quanto non posso capirti, perchè per me è successo il contrario rispetto a te, io ad un certo punto ci sono uscito dalla società nella quale fino a quel momento ero dentro pienamente.
|
Io invece penso di poterti capire....
Ma l'unico consiglio (forse banale anzi senza forse) che mi sento di darti è quello di provare a reinserirti gradualmente senza colpevolizzarti troppo... Con l'aiuto del tuo ragazzo che sicuramente ti vuole bene cerca di affrontare le varie situazioni che la vita a contatto con il prossimo ti pone davanti quotidianamente senza pretendere troppo da te stessa... A tal proposito ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo!!! |
Grazie Mark... Non mi arrendero'
Sarà dura ma ci proverò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |