![]() |
Re: Non li conosci ... ti fissano e deridono ?!?!?!
Ipotizzando che il """"problema"""" sia l'estetica ; non vedo perchè una camicia nera a giusta misura , con la manica destra ripiegata , un orologio sopra quella sinistra , tutta la parte di sotto nera , delle spalle poco robuste , dei capelli medio-lunghi spettinati alzati , due occhi blu-cobalto e un pizzetto
possa far sembrare ridicoli <_< . Forse l'andatura può far quell'effetto . Io sono un pochino rigido nei movimenti. Ho anche una sorta di rigidità alle corde vocali e alla mascella , tale che assumo un vocione estremamente monotòno e non coordino bene la bocca quando parlo . Ma io con quelli non ci ho MAI parlato . eoh ... se volete vi posto una mia foto da metà torace fino ai capelli . Poi mi dite se il problema potrebbe essere il viso . (certo , non ci crederete che ho 19+ anni ) Cmq grazie per le risposte . |
Non so cosa dirti.....prova a cambiare look. lisciati i capelli e vestiti diversamente,per un giorno....esci, e vedi l'effetto che sortisci .Però vivere così, dipendendo da ciò che completi estranei POTREBBERO pensare di te, è veramente pesantissimo....già la vita è complicata, senza farsi tutte queste seghe mentali.E scusa, ma è davvero quello che penso.
|
Quote:
|
In questi casi consiglio un portamento da "guardami e ti fulmino". Mi sono fatto crescere una barba simile a questa: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...kul_Mihawk.png
e devo dire che aiuta ad aumentare il fattore "cattiveria" :D Col caspito che ti deridono 'sti poppanti. |
ma io è da tanto tempo che mi chiedo una cosa:tra cosidetti normali estroversi sono tutti belli come modelli e modelle?Includiamo sia gli adolescenti,sia quelli di 20,30,40 e anche più in la con gli anni,cmq indipendentemente dal loro aspetto fisico e della loro età hanno sempre lo stesso modo di fare ma perchè scusate non si guardano loro allo specchio prima di giudicare gli altri.
|
L'insicurezza e la paura traspare, basta anche uno sguardo per capirlo.
Quando ero un ragazzino insicuro capitava anche a me, certa gente, direi frustrata e a sua volta insicura, ascisce così quando vede che non può esserci una reazione da parte tua |
Quote:
Ebbene dopo anni mi son ritrovato deriso da due dentro una scuola. L'ho capito, mi sono girato mentre uno dei due gesticolava sulla mia barba lunga, e appena hanno visto che mi ero girato si son fermati e hanno manifestato imbarazzo. Ovviamente il giorno dopo l'ho fatta. Per cui non lo so, magari dipende dal contesto o da come la si porta. Ma io non mi consideravo assolutamente impresentabile. |
Quote:
|
Quote:
posta la tua foto in cui si veda il viso |
A me non è mai successa sta cosa, però un altra, da parte non di sconosciuti ma di amici di amici, in una pausa dal lavoro, avrò avuto 15 anni, io ero in disparte ed ho sentito la frase "se mi nasce un figlio così lo affogo subito" e guardava me, e preciso che non c'era derisione ma pena nel loro atteggiamento. Non so cosa sia peggio, secondo voi, pena o derisione?
|
Quote:
PS: Se criticavano davvero hanno tutto il mio disprezzo! Non è giusto che accadano queste cose |
Quote:
|
@ Shady ribadisco il mio rispetto , su tutti i fronti, per te, e mi auguro che tu riesca presto a lasciarti tutto alle spalle, e a guardare con un pò più di ottimismo alla vita, che pure qualcosa di bello ce l'ha....
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Io non ho intenzione di cambiare .
Con il mio look mi guardo allo specchio compiaciuto . Poi agli occhi degli altri non saprei ... la bellezza stà a qualche centimetro dietro gli occhi , in un lobo del cervello di chi guarda . Quei momenti mi danno sui nervi , ma non so il perchè . E non so neanche il perchè (se davvero è come sembra) abbiano quel genere di interesse per me . Comunque questo sono io : |
Quote:
Quoto , giusto . Ma non credere che io mi faccia bello per gli altri . L'ho già detto prima perchè ho scelto quel look . |
Quote:
Per quanto ne sai, magari assomigli ad un qualche loro prof o qualcosa del genere... |
Quote:
:mrgreen: xD credo sia quasi impossibile dato che sembro più giovane dell'età anagrafica . |
Quote:
|
Comunque io non ho nessun sintomo fisiologico dell'ansia sociale (quella vera verificata) , a parte il rossore .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |