![]() |
Re: coelho
Quote:
|
ho fatto un commento negativo sul libro su anobii e mi hanno subito quotato :ridacchiare:
ma magari un romanzo è meno zeppo del "saggio" che ho letto io incentrato tutto sulla sua filosofia... fatto sta che quel paio di libri che avevo di coelho li ho venduti al melbookstore senza leggerli (mai fatto prima):mrgreen: |
A me piace abbastanza, ho letto 11 Minuti che mi è piaciuto molto e Le Valchirie invece così così a parte l'episodio delle allucinazioni che è stato avvincente.
|
Di Coelho ho letto solo "Veronica decide di morire". Da un lato mi è piaciuto perché vengono espresse su carta sensazioni che credevo solo mie, quindi durante la lettura mi sono sentita un po' sollevata, dall'altro - almeno per me - la storia cade nel ridicolo e finisce con il rovinare tutto.
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Veronik..._to_Die_(film) Stavo proprio decidendo in che ordine procedere... film o libro? :pensando: |
io ho letto solo veronika decide di morire,ma tanto tempo fa..mi ricordo che mi era piaciuto.ma sbaglio o la riflessione è che non è la gente ad essere matta in natura,ma la società che etichetta cosi chi non segue la massa?:interrogativo:non mi ricordo
altra cosa.se anche lui è ottimista,che male c è ? |
Quote:
.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |