![]() |
Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
|
Secondo me se la madre avesse tolto quel "ti è piaciuto?" sarebbe stato abbastanza normale.
|
Quote:
Cioè, spiegalo in maniera più seria, non con i tre motivi... |
Quote:
|
TB è un'anima candida, si vede ': )
Si è immedesimato in sua cugina e ha fatto notare che lui sarebbe sprofondato dall'imbarazzo..! Mi sembra una cosa ragionevole.. Poi vabbè... i 3 motivi... anima candida :mrgreen: |
Quote:
In effetti nemmeno io ci trovo nulla di male nel parlare di certi argomenti, forse perchè ormai se ne discute talmente tanto in giro che la trasgressione è ben poca... forse è una delle cose meno imbarazzanti di cui parlare :D |
Quote:
Quote:
domandarlo così era probabilmente esibizionismo |
Quote:
|
Secondo me non c'è da scandalizzarsi, anche se mi sembra che abbiano un po' esagerato, come ha detto qualcuno ci sono modi e modi di parlare di sesso. Però certi argomenti madre e figlia potevano trattarli quando erano da sole, quello sì...
|
Meno male che tua zia si comporta così, le so io le situazioni dove il sesso è vissuto all'opposto come un tabù, è molto peggio credimi , evviva il sesso come argomento qualsiasi, ma non va svilito perchè riguarda il corpo e la psiche, quindi non è merce, però non è neanche un mistero eleusino.
|
Tendenzialmente non ci vedo alcuna utilità, nè apertura mentale, nel raccontare ad un genitore quanto siano appaganti i propri amplessi. Se parlare di sesso vuol dire questo, mi tengo ben stretto il mio tabù.
|
Quote:
Non erano in famiglia c'eravamo anche io e i miei genitori seduti sul divano ad ascoltare , poi in famiglia si puo parlare di sesso , ma dire se è piaciuto mi farebbe schifo , mizzica una mamma non puo dire una cosa del genere non ha mica 20 anni è un'adulta che si faccia gli affari suoi, basta dire l'hai fatto per la prima volta , la figlia dice si bo è finisce. |
Quote:
|
Quote:
Mia cugina ha detto che le è piaciuto ma si aspettava qualcosa di diverso con un accenno di sorriso direi putt**esco(scusa cuginetta ma quando ce vo cè vo) , poi immagino che i dettagli dei motivi di perche se l'aspettava diversa la prima volta se le saranno detti tra mamma e figlia quando io e i miei ce ne siamo andati. |
Quote:
NO, Sono di Bergamo alta non si sente????:D |
Quote:
Quote:
un po' bacchettone nel dire "porcherie sconce":testata: |
Sì, ne parlano in tanti.
A parte che con la morosa non ne parlo mai con nessuno. Non perché mi vergogno, ma perché primo ritengo che siano fatti miei e che secondo il sesso in sé non sia poi un argomento così interessante, anzi è bello sopravvalutato imho. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico "cazzo" in pubblico, magari in chiesa, oppure esclamare "Spalla!", per voi è la stessa cosa?? No, perché il turpiloquio comprende riferimente sessuali e considerati sporchi. E' la società ad essere così. Ieri sono uscito con dei miei amici; si parlava in continuazione di schizzi di sperma, dimensioni e forme peniene, allusioni a ipotetiche conquiste sessuali, allusioni a manie sessuali delle ragazze che vedevamo. Non è stato divertente come lo è stato per loro e non perché sono più inibito, anzi... è il tabù che crea il piacere di parlare di queste cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |