FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi piaceva vestirvi a carnevale da bambini? (https://fobiasociale.com/vi-piaceva-vestirvi-a-carnevale-da-bambini-22992/)

Allocco 03-11-2011 15:41

Re: Vi piaceva vestirvi a carnevale da bambini?

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 628117)
Una volta mi vestì da bacio perugina

Un classico! =)

:consolare:

Ishtar 03-11-2011 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 627965)
Io mi sono vestito due o tre volte ma comunque non mi è mai piaciuto.
Mi chiedevo quindi se ai forumisti piaceva travestirsi a carnevale.

Ho dei bei ricordi delle poche volte che mi sono travestita per carnevale. Ma a casa mia lo facevo spesso tutto l'anno.

lonely heart 03-11-2011 16:31

A me piaceva, anche perché lo festeggiavamo in famiglia... Mi facevano vestire quasi sempre da pantera rosa :miodio: Mi sono vestita pure da punk :mrgreen:

niky 03-11-2011 17:37

Mia madre mi dice che a 4 anni, ad una specie di festa di carnevale dell'asilo, non mi son voluto vestire da puffo ed ho pianto così tanto che alla fine siamo rientrati a casa e non ho partecipato alla serata:ridacchiare::sarcastico:
Alle elementari invece ogni anno si festeggiava il martedì grasso, e mi sono sempre divertito abbastanza in tutte le occasioni, anche perchè nella classe delle elementari mi son trovato abbastanza bene :bene:

Sampei80 03-11-2011 18:46

Non me lo ricordo piùùùù:piangere:

Ma forse si, a quell'epoca ero gioioso:piangere:

Stasüdedòs 03-11-2011 21:10

Vestirmi no... però mi piaceva lanciare i coriandoli :ridacchiare:

PERSO 03-11-2011 22:31

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 628174)
....
CUT By Perso
...
Alle elementari invece ogni anno si festeggiava il martedì grasso, e mi sono sempre divertito abbastanza in tutte le occasioni, anche perchè nella classe delle elementari mi son trovato abbastanza bene :bene:

Che culo ! Io delle elementari ho un ricordo pessimo ! Solo le "evasioni" per scappare da quel posto di medddda mi procurano un buon ricordo :D
Fregare "gli adulti" e scappare da li, mi dava un gusto ...

Kavin Casey 03-11-2011 22:47

Oggi ho girato per la scuola vestito da antico romano a causa della foto di classe. Eravamo l'unica classe a travestirsi e la cosa non mi ha dato tanto fastidio, anzi, mi sono divertito a vedere i volti delle persone sbalorditi.

out of mind 03-11-2011 22:47

L'ultima volta che mi sono travestito, o meglio mi hanno travestito, risale alla quarta elementare. Il carnevale non mi è mai piaciuto, ora lo odio proprio.

maury25 03-11-2011 23:31

No per niente.
Tutt'oggi appena vedo bambini travestiti con i coriandoli in mano mi sale uin groppo alla gola.
Non ho ancora capito perchè, forse perchè mia madre mi metteva sempre quell'orribile costume da pagliaccio...

lyricist 03-11-2011 23:41

Brutti ricordi sul carnevale...io ero sempre l'unica senza costume e mi vergognavo ad andarci...mia madre mi comprò una mascherina che usai per quasi tutti gli anni delle elementari, coriandoli e stelle filanti...beh quelli non sono mai mancati. Però fa abbastanza male ripensare a tutto questo...mi sono sempre sentita diversa per un motivo o per l'altro, figuriamoci a carnevale...

rory 05-11-2011 09:50

Mi piaceva tantissimo! :ridacchiare:

GiuseppeSport 05-11-2011 17:45

certo che mi piaceva

Martello 05-11-2011 23:51

No , odio esibirmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.