![]() |
Re: In quanti odiano gli introversi?
Quote:
|
Io trovo doveroso contrastare certe idee e certi modi di fare e pensare (non le persone). Se sono convinto della giustezza di certe cose, non posso restare indifferente. E non scendo a compromessi sulle cose che ritengo fondamentali.
|
Quote:
|
Quote:
Se a certi dà fastidio che io scriva certe cose diecimila volte e non che certi altri scrivano certe altre cose diecimila volte, evidentemente la pensano come quegli altri. Ma certo non possono pretendere che io taccia, né venire a fare la paternale solo a me, in caso di ripetizioni. Non si può chiedere solo a me di evitare i ping pong. |
Quote:
|
Quote:
Rispondendo al sondaggio, non odio nessuno in generale, ma nella vita reale non penso che potrei avvicinarmi ad una persona che ha gli stessi miei problemi relazionali, per l'impossibilità di comunicare con chicchessia. |
Ovviamente cerco di avvicinarmi a loro.
Sono sempre alla ricerca di miei simili e non ne ho ancora trovato uno. D'altra parte non sono razzista. Se anche uno fosse sstroverso ma comunque intelligente e di mentalità aperta perchè no. L'importante è il rispetto, estroverso o introverso poco importa, il rispetto deve sempre esserci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |