FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine? (https://fobiasociale.com/ragazze-perche-dovete-fare-le-snob-e-le-fighettine-22958/)

Qwerty 31-10-2011 18:17

Re: Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine?

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 626277)

COMMENTO FINALE: RAGAZZE , NON C'E L'AVETE D'ORO

nemmeno voi lo avete d'oro :nonso:

le ragazze che se la tirano non lo fanno per il fatto di possederla, visto che meta' di popolazione la possiede,ma perche' credono di avere qualcosa in piu' delle altre, che non riguarda questo specifico organo.

niky 31-10-2011 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 626347)
Io la butto lì...

Nessuno ha mai pensato di aprire una sezione "sfoghi personali" in cui siano permesse generalizzazioni/imprecisioni/invettive?
In questo modo ci si risparmierebbe ogni volta la passerella di aspettative di flame, trolleggi e precisazioni...
C'è una zona franca, si dica quel che si crede e via.

(in questo modo sarebbero anche legittimate le puntigliose correzioni che puntualmente arrivano in tutto il forum: errare sarebbe sempre umano, ma farlo fuori dalla sezione apposita le renderebbe più comprensibili se non addirittura gradite)

una sezione del forum stile refugium peccatorum?:mrgreen::D

very90 31-10-2011 18:21

Yawn, non mi cimento nemmeno a leggere.

chomsky 31-10-2011 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 626354)

Diciamo che per ogni donna che ce l'ha d'oro, c'è un uomo che ce l'ha di bronzo. :pensando:
Cosa dico? Boh. :interrogativo:

niky 31-10-2011 18:23

impiccheranno Geordie con una corda d'oro....:riverenza::applauso:

nullo 31-10-2011 18:26

Quote:

Io la butto lì...

Nessuno ha mai pensato di aprire una sezione "sfoghi personali" in cui siano permesse generalizzazioni/imprecisioni/invettive?
In questo modo ci si risparmierebbe ogni volta la passerella di aspettative di flame, trolleggi e precisazioni...

(in questo modo sarebbero anche legittimate le puntigliose correzioni che puntualmente arrivano in tutto il forum: errare sarebbe sempre umano, ma farlo fuori dalla sezione apposita le renderebbe più comprensibili se non addirittura gradite)

+1 ottima idea!!!! :perfetto:

Kitsune 31-10-2011 18:26

Bisognerebbe creare la FAQ.

bunker 31-10-2011 18:33

comunque è vero, anche yesman e missim fanno le fighettine che ce l'hanno d'oro:mrgreen:

paccello 31-10-2011 18:36

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 626358)
Diciamo che per ogni donna che ce l'ha d'oro, c'è un uomo che ce l'ha di bronzo.

Non generalizzare :D
Cmq, se devo essere franco, topic come questo mi sanno soltanto di "Non chiavo e mi sfogo a muzzo". E lo scrive uno che non solo non chiava, ma NON pensa assolutamente che non si possa parlare delle differenze, difetti e stereotipi degli esponenti dei due sessi, ma magari non così.

Sampei80 31-10-2011 18:39

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 626359)
impiccheranno Geordie con una corda d'oro....:riverenza::applauso:

http://www.bizzetti.info/nse/i/banana1.gif

:mrgreen:

chomsky 31-10-2011 18:43

Ma come Gabry Ponte?! :moltoarrabbiato:

Atlas 31-10-2011 18:57

io invece vorrei che gli si presentasse una ragazza a casa.
sono sicuro che non ci combinerebbe nulla.

Don Chisciotte 31-10-2011 19:03

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 626357)
Yawn, non mi cimento nemmeno a leggere.

Ma come, aspettavo trepidamente una tua arringa! :sarcastico:

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 626381)

Forse sarebbe stato meglio impiccare Gabry Ponte. :occhiali:

missim 31-10-2011 19:20

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 626371)
comunque è vero, anche yesman e missim fanno le fighettine che ce l'hanno d'oro:mrgreen:

:moltoarrabbiato:

shady74 31-10-2011 19:24

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 626356)
una sezione del forum stile refugium peccatorum?:mrgreen::D

Più che altro un forum-Colosseo, dove i fobic-gladiatori possono sfidarsi all'ultimo sangue... :mrgreen:

Introverso 31-10-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 626354)

:D

Winston_Smith 31-10-2011 19:34

Quote:

Io la butto lì...

Ci potrebbe anche stare, purché si tratti di una zona in off-topic (i cui thread quindi non vadano in homepage) e in cui siano vietate risposte. In pratica i thread andrebbero chiusi dopo il primo post, perché secondo me un flame ci scappa sempre.
Ma a questo punto si potrebbe chiudere dopo il primo post anche un thread che andasse in homepage come questo qui :interrogativo:

Gabriele79 31-10-2011 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 626291)
Infatti dovrebbero abbassare la cresta. Certo la "macchina riproduttiva" femminile è importante, in quanto non esiste un sostituto artificiale ad esso. Se ci fosse io penso che l'evoluzione della specie umana cambierebbe drasticamente in poche generazioni. In effetti la vita, appena trova una nuova nicchia in cui espandersi, inevitalmente lo fa, e senza badare troppo ai moralismi anzi per nulla, si limite ad agire.

Non è d'oro, è anzi costituita da tessuti molli e umidi, ad alcuni piace l'odore e il sapore prodotto... Ad altri no, ma resta il fatto che non sia d'oro. E' vero che ogni minima attività biologica è miliardi di volte più complessa, e quindi dovrebbe, in teoria, avere più valore, di un minerale come è l'oro. Il fatto però è che il valore nella società umana non è dato dalla complessità (anche se a volte ne è una buona approssimazione), ma dalla rarità e riproducibilità.
Riprodurre oro, ossia scavarlo e lavorarlo, è difficile, così come dipingere un quadro ai livello di Leonardo, Van Gogh o Picasso. Chi potrebbe dire che questi capolavori siano superiori per complessità all'ultimo dei batteri? Nessuno, non esiste alcuno scienziato che possa competere con l'evoluzione che ha prodotto la vita, batteri, piante, animali. Eppure quelli valgono miliardi, ma sono unici, la vita di molti esseri umani o animali, viene distrutta per molto meno, e questo perché ce ne sono miliardi.

Ci sono miliardi di organi riproduttivi femminili "fumanti", nel senso che emettono umori fertili, ecco perché ha senso dire che non ce l'hanno d'oro, nel senso ha molto meno valore di quel immenso patrimonio che pensano di avere tra le gambe, e che devono spendere con oculatezza alla ricerca del migliore che possa dargli un gamete degno di fecondarle.

Sono costretto ad autoquotarmi, visto che il mio intervento, forse il più razionale tra frizzi, lazzi, battute, infastidimenti vari, non è stato cacato. Cerchiamo di analizzare le cose con metodo scientifico. Perché "le cose" sono così e non in un altro modo? c'è sempre una spiegazione, e conoscerla può valere la pena dello "sforzo" di riflessione che necessità, anche se poi si comprenderà che il "sapere" come funziona una cosa, non è necessariamente prodromo per modificarla a piacere.

Winston_Smith 31-10-2011 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 626392)
io invece vorrei che gli si presentasse una ragazza a casa.
sono sicuro che non ci combinerebbe nulla.

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 626394)
Sì, è così.
Ma neanche se facesse tutto lei. :o

Di questo non possiamo essere sicuri.

Gabriele79 31-10-2011 19:46

A proposito di ragazze a casa... Quando avevo 13-14 anni, avevo una vicina di casa mia coetanea, che ogni tanto veniva a casa mia. Lei era abbastanza carina, a me non piaceva particolarmente, ma non mi avrebbe schifato farci qualcosa. D'altra parte, sempre ogni tanto, portava seco un'amica, questa veramente bella, e molto desiderata dai vari maschi della mia generazione e della mia città. Inutile dire che, soprattutto a quell'età io ero letteralmente imbalsamato con queste due....... In effetti a quell'età nemmeno avevo iniziato a masturbarmi, iniziai a 15 anni, anche in questo in ritardo. A volte invitavo qualche amico, ma anche loro non erano più estroversi a conversare con loro.
Comunque c'è da dire che di base queste, già allora, puntavano alto, a ragazzi belli e più grandi, quindi è un po' diverso il discorso. Se io avessi l'assoluta certezza che una mi viene a casa, per fare qualcosa, e lei mi piace, be' ora non avrei dubbi, ma penso che anche il me stesso di allora qualcosina avrebbe fatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.