![]() |
Re: nessuno pensa a curare i mistici-psicotici
Quote:
Quote:
|
comunque credo di essermi fatto un'idea dai post successivi^^
|
molto affascinante :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
in fin dei conti non c'è bisogno di "curare"(e scusate il termine) i credenti.
l'unica cosa che conta è che non influenzino la società con scelte basate unicamente sulla propria religione. |
troppo delicato il tema per venire trattato in questa maniera comunque...
|
Quote:
questo nulla toglie che elementi possano derivare anche da queste , non accettati (o imposti) in nome della proveinenza, ma discussi in quanto possibile spunto per la progressione della società (scusate l'OT) |
Quote:
|
------------------
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
..a tal proposito voglio farvi vedere un bel documento del nostro paparissimo ratzinbergerrrr...
http://www.agoravox.it/Benedetto-XVI...sto-colpa.html ..:D:D Non si può non ridere.. |
Quote:
Lui si riferisce ai cristiani e alle guerre combattute in nome di dio quando parla di "immagine di dio travisata dagli uomini", la negazione del divino a cui si riferisce l'articolo è proprio questo. Agire violentemente in nome di dio, negandolo. Non negazione del divino inteso come ateismo, quindi non atei responsabili della violenza. Negazione di dio inteso come distorsione del messaggio, quindi "falsi" cristiani responsabili della violenza. iniziate a vedere da 06:10, arrivate almeno a 08:20 |
Quote:
Quote:
|
--------------------
|
Io sono un mangiapreti, ve lo giuro, mi sento in colpa per quello che sto facendo e sto per fare ma mi tocca ancora difendere la religione cattolica...
:piangere::piangere::piangere: Il perdono era legato arbitrariamente agli esponenti della chiesa forse fino a qualche decennio fa, ma oggi si sta tornando alla visione evangelica secondo cui il perdono te lo deve dare dio stesso... E visto dal punto di vista di un credente non è così comodo pentirsi davanti a dio, cari amici; perché il credente sa che il suo dio conosce tutto di lui. Non è così facile... Se non è chiaro guardatevi la puntata dei Simpson in cui Homer e Bart diventano cattolici; alla fine la prendono in quel posto perché - piccolo dettaglio - bisogna essere davvero pentiti, e non semplicemente dichiararlo. Accidenti a me! :miodio: Che mi prende stasera... comunque anche riguardo alla pedofilia come malattia mentale (non ho intenzione di elogiare o inneggiare alla pedofilia... per inciso) provate a scorrere le definizioni intorno a quella in quel manuale... eccentricità come malattia mentale? travestitismo? mi lascia perplesso... le definizioni della devianza mi lasciano spesso perplesso... |
Quote:
legendo questa discussione io mi chiedo per l'ennesima volta: quando si saranno stancati di queste streghe, quali altre si inventeranno da poter cacciare? verrà il momento delle filosofie orientali, dei vegetariani, degli animalisti, ... chi sarà il prossimo? :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |