![]() |
Re: L'odio incondizionato con mia cugina
Quote:
|
Mai far incazzare chi non s'incazza mai, dicono.. eccone il motivo.. sinceramente mi aspetto che prima o poi succeda qualcosa di simile anche a me.. quindi Synthetic ha la mia comprensione..
La cuginetta dopotutto era una stronza, c'è poco da fare.. non è stata violenza gratuita.. anche se esagerata.. Quel che non ho capito è perchè è venuto a raccontarcelo.. |
Re: ciao
Non so fino a che punto credere a questa storia, ma, nel caso in cui fosse vera, rispondo: non che sia fiera di ammetterlo, ma molto probabilmente avrei fatto anche di peggio (e mi spiace dirlo). Certe cose sono intollerabili, umilianti, frutto di cattiveria pura. Secondo me non si è assolutamente messo agli stessi livelli di chi gli ha fatto del male, viste le condizioni in cui si è trovato (età, tipi di umiliazioni e quant'altro). Né credo che la sua reazione sia stata studiata a tavolino, al contrario di quel che hanno fatto per anni con lui. Mi spiace moltissimo. Cerca di superare questi traumi con l'aiuto di una persona qualificata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se avessero provato a farla a me una cosa del genere sarebbero volate le mazzate.. Garantito... |
violenza porta violenza, non si risolve un problema copiando chi questo problema ha creato :rolleyes:
|
Ma qui si tratta di adulti che hanno umiliato per anni un bambino, fino a farlo reagire in quel modo. Non credo che un bambino, oltretutto in quelle condizioni, abbia una lucidità mentale tale da poter agire in altri modi. Molto probabilmente non ci sarebbe riuscito nemmeno un adulto.
|
Quote:
|
Quote:
E' la cugina di mia madre. Non mai più parlato a mia cugina di questo argomento, nè lei lo ha fatto con me. Ero in seconda media, avevo 12 anni. |
Quote:
|
cioè tu ti facevi fare queste cose senza muovere un dito?? io avrei mandato a cagare prima mia cugina e poi pure mia madre e mia zia.
|
Quote:
la soddisfazione che hai provato con il tuo gesto è durata ben poco e ha fatto più danni che altro! se invece avessi cominciato a reagire verbalmente sicuramente una tipa come tua cugina aveva qualche problema che nascondeva..o per lo meno delle debolezze, sicuramente sotto era molto insicura ecc ecc! saresti riuscito a girare la situazione dalla tua parte mettendola in imbarazzo a tal punto da non avere più il coraggio di affrontarti, per paura di affrontare se stessa... avresti dimostrato molto più carattere, avresti imparato qualcosa, e avresti avuto più soddisfazione! cmq il tuo gesto è comprensibile! io stesso leggendo quello che hai scritto ho provato il desiderio di picchiare tua cugina...in ogni caso tra le varie soluzione è la peggiore |
Quote:
_____ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |