![]() |
Re: Rimediato numero di cell
fate come vi pare... io ho detto la mia...
|
Secondo me dovresti cercare di prendere la cosa con estrema tranquillità...
Lei ha visto le tue foto e ha provato interesse quindi il più è fatto e puoi, di conseguenza, arrischiarti a chiedergli dove preferisce andare senza farti troppe paranoie... E' lei che conosce la zona non tu....(io come primo appuntamento propenderei per una cena o una pizza poi vedi tu).. Riguardo al problema d'orientamento che dici di avere penso che un buon navigatore, abbinato ad un giretto preventivo in zona per farti un'idea, possa fare al caso tuo.... |
Quote:
Guarda che è il primo appuntamento, si esce, si ride, ma soprattutto ci si conosce. Le domande le si possono fare anche durante l'uscita e se vedi che non ti interessa come ragazza e come gusti non ci esci più, non vedo il problema nel caso non funzioni, è come fare un colloquio di lavoro alla fine. Un caffé, un aperitivo, una pizza, se le interessi un minimo qualsiasi cosa va bene, basta che sia comunque una scelta cristiana, parlo di non fare un errore ovvio come andare al giardinetto in mezzo ai drogati. Meglio comunque non andare al cinema perché non si parla. E se non hai particolari idee di dove andare glielo puoi anche chiedere e ne discutete assieme, mica è vietato, non è certo indizio di scarso spirito. |
Quote:
Se ti interessa davvero: 70 km sono tanti. Non troppi. Ma tanti. |
Innanzitutto vedila semplicemente come un'occasione per passare il tempo in modo alternativo, se va bene ok (però a quanto dici non mi sembra ti abbia suscitato tutte ste sensazioni) se non va bene almeno hai tentato...ti capisco per quanto riguarda la paura di fare figuracce e l'orientamento, is not easy. Meglio fornirsi, in generale dico, di navigatore. Poi bisogna capire questa che tipa è...comunque chiedere a lei va benissimo, non farti suggestionare :).
|
L'unica volta che è successo a me lei ha dato Giustamente per scontato di dover decidere dove andare, non ho avuto bisogno di chiederlo io.. Se questa ha un minimo di testa farà lo stesso.. già il fatto che sia tu a muoverti e non ci si incontri a metà strada dovrebbe essere un punto a tuo favore..
Non credo nemmeno ci sia bisogno di organizzare chissà cosa.. giusto toh.. cena fuori poi il resto starà a lei (così dai posti in cui ti porterà magari avrai anche degli indizi circa le sue intenzioni).. chiaro che poi dovrà valere anche il contrario se e quando sarà lei a venire, augurandoti che ci sarà un secondo appuntamento.. Non farla penare per spiegarti ventimila volte come arrivare però.. fatti dare un indirizzo preciso per il navi e bona.. |
Quote:
|
Cmq all'appuntamento ancora non ci siamo arrivati, forse mai ci arriveremo... Comunque sto al classico punto in cui non so cosa dire...mnon escono argomenti di cui parlare... Le altre volte mi son sempre fermato amquesto punto perché scocciato da questa situazione... Ora vorrei impegnarmil però boh....
|
Beh nel mio caso il numero di telefono lo butterei via e stop. Una sola esperienza di incontro con una conosciuta su internet mi è bastata e avanzata per non azzardarmi più a riprovarci. Ovviamente è quello che farei io e che vale per me, non è un consiglio che do ad altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre ho sempre l'impressione che dall'altra parte si stiano annoiando... Boh ma di cosa diavolo parlate -.- |
Quote:
se lei torna a casa esclamando wow è fatta, se torna esclamando mah o bleah te la sei giocata per sempre... |
Si effettivamente, in chat, almeno che non si crei subito un forte nesso, spesso non si sa che dire alla lunga. Però puoi sempre tentare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |