cancellato2824 |
23-10-2011 12:17 |
Re: essere amati è tutto
Quote:
Originariamente inviata da marcus85
(Messaggio 621185)
non so se qualcuno di voi si trovi nella mia situazione,
penso di non essere mai stato amato o almeno considerato persona importante per qualcuno , io credo che sia la cosa fondamentale della vita che ti manda avanti a fare le molteplici cose della vita quali lavorare viaggiare parlare
piangiere ridere etc... senza essere amati secondo me non c è scopo.
ho passato diversi periodi di depressione, da quella alcolica a quella delle droghe
poi come un codardo mi sono fermato perchè stavo per lasciarci le penne , poi sono arrivato persino a smettere di fumare e bere e ora ho ripreso a fumare tanto non importa a nessuno se soffro o non soffro, se muoio di cancro o no.
premetto che sono etero convinto e vi posso dire che sarei addirittura lusingato se almeno un uomo provasse ad innamorarsi pensate come sto, tanto dalle donne ormai non mi aspetto piu niente.
rimarrò per sempre un fesso romantico non ricambiato. AIUTO STO MALEEEE
|
secondo me non c'è solo essere amati da una persona dell'altro sesso ed in modo esclusivo... qualunque persona che ti voglia bene, anche solo un poco, ti dà forza...e magari ti sembra che neanche queste ci siano e che a nessuno importi nulla, ma sicuramente guardandoti intorno troverai persone interessate ad una sincera amicizia con te(e magari poi arriva anche la ragazza)
a nessuno importa nulla di te...perchè a te importa di qualcuno? forse pensi ovvio che no visto che a nessuno importa niente di me , però è un pò un gatto che si morde la coda, inizia a fare tu il primo passo verso gli altri
|