![]() |
Re: Le ragazze e gli interessi ******
piatti paiste, ufip, zildjian?
|
avere un interesse attivo non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi (cit.) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
moriremo tutti naturalmente perchè arrovellarsi tanto?
|
Forse erano prostitute. Ad esempio da un pò di tempo qui a Mestre le forze dell'ordine si sono messe d'impegno contro la prostituzione, col risultato che adesso le prostitute mandate via dalle strade stazionano permanentemente in certi bar adescando lì i clienti. Me ne sono accorto perchè mi è successo qualche volta ultimamente che nei bar ragazze mi sorridessero...
|
E' probabile che volessero provarci però ricorda che esistono anche molte tipe che si divertono a farla annusare eh.Purtroppo comunque non avendo concretizzato non saprai mai che cosa volessero
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e sono generoso... |
Beh, ma quindi? Che le ragazze siano attratte da chi suona si era capito da mò, ma non ho intenzione di iniziare ad andare in giro con una chitarra a tracolla per avere più sguardi di lorsignorie. E mi sembra anche sciocco chi insulta le tipe in questione: ci si lamenta tanto e giustamente dell'attendismo delle donne in amore, e poi se ci sono ragazze che lanciano segnali sono cretine, rincoglionite, bambine ecc.?
|
Non penso che era in caso ma che sono attratte dagli interessi si sapeva già, e non è per generalizzare, è stata la natura come con certi tipi di animali, la femmina cerca di sistemarsi c'è poco da fare... A parte rari casì d'amore vero
|
Quote:
|
Quote:
Io sono musicista. suono in giro da oltre 25 anni.. Mai cuccato. Nessuno mi guarda come se mi volesse "cuccare", quando suono. Più che altro faccio rabbia perché leggo sui loro volti tale affermazione: [mode romanaccio: ON] "anvedi come sona bbene sto tappo! Ce pìa proprio, tacci sua sto nano" [mode romanaccio: OFF] -- :D E' anche vero che non mi interessa minimamente cuccare alcunchè. :bene: |
|
Quote:
Quote:
Quote:
tre rincoglionite, che stavano per i fatti loro al bar.... però è divertente 'sta cosa degli interessi ******.... |
Quote:
|
Forse perchè avevate degli oggetti che non tutti si portano al bar, o forse per un altro insignificante motivo. Se non è onanismo mentale questo....
|
Quote:
|
Quote:
Ma dai, Muttley, io capisco che tu scherzi, ma dovresti ricordarti che, date le condizioni di difficoltà nel rapporto con l'altro sesso che vivono o hanno vissuto molti di noi, qualcuno potrebbe davvero credere che basti andare in giro con la custodia di uno strumento (magari vuota ^^) per calamitare i sorrisi di belle straniere. Gli interessi si scelgono in base a ciò che piace a noi, non a ciò che piace (o si presume che piaccia) agli altri. P.S.: Metto la prima firma sulla petizione ai mod per l'abolizione degli asterischi dal titolo di questo topic :occhiali: E anche per la "semplificazione" del titolo di quest'altro (in cui ti invito a rispondere alle interessanti osservazioni di Maweeney e Allocco) :occhiali: http://www.fobiasociale.com/interessi-attivi-17355/ |
Quote:
comunque concordo con tutto quello che hai scritto :riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |