![]() |
Re: Qual'è la senzazione che avete durante l'erezione?
Quote:
|
Sei asessuale. Non è nemmeno una sofferenza psicologica, fa parte del tuo essere...
Perciò, beato te! ;D |
Quote:
La domanda rimane sempre aperta, che razza di sensazione si ha normalmente durante un'erezione? |
Sensazioni durante l'erezione?
Cioè intendi sensazioni che si provano a causa del fatto che hai un'erezione? Beh, ovviamente nessuna, a parte la sensazione di avere qualcosa di un po' più duro del solito in un certo posto. La domanda mi lascia alquanto perplesso... |
Quote:
|
Quote:
Casomai il contrario: puoi avere un erezione perché ti senti eccitato per qualche determinata ragione. Se non ti masturbi l'erezione da sola non ti può dare sensazioni "particolari". Non che io sappia, almeno. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
più o meno.. Credo che consista proprio in questo l'essere asessuali: il non provare mai la sensazione del desiderio erotico. |
Quote:
|
Si ha una sensazione di piacere ma tu provi sempre nausea?
|
Mmm... premettendo che alcuni grandi uomini spirituali del presente e del passato considerano la liberazione dall'istinto riproduttivo un grande traguardo, da come la descrivi sembra più un disturbo ormonale. La nausea a cui ti riferisci è una sensazione fisica o psicologica?
Francamente a quasi tutti i maschietti capita, almeno le prime 2-300 volte, di sentirsi male e pensare al suicidio per il solo fatto di averlo rifatto! =P Detto questo... il sesso è un po' ridicolo e spesso ha in sé caratteristiche di violenza inaccettabili per un benpensante, ma è proprio questa sua natura liberatrice che di fatto Devo fare un thread su "lettere dalla Kirghisia" prima o poi.. |
Quote:
|
Ma che ti importa allora,adesso invece cosa provi?
|
Quote:
|
Quoto who
L'erezione di per se non sta a dire niente, infatti appena svegli la mattina a volte....:mrgreen: Hai mai desiderato una cosa, tipo una cosa da mangiare o altro? Tipo quando senti un bel profumino e ti si apre lo stomaco. Se ce una cosa che mi fà venire una cosa simile ad un erezione sono certamente le praline della lindt...provale:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bah, io l'erezione, se capita e quando capita, la ignoro. Poco tempo, passa tutto...... Se capita di notte, beh, io dormo :D Se capita al risveglio, beh, ... non capita :D Se capita da sveglio, beh ... non capita:D Insomma, non è un problema. La mia normale sensazione è di disinteresse totale. Sento na cosa li in basso.. ma che è ? A ok, ho capito ... uff .. dai dai, su su.. falla finita se no ti metto le mani addosso !!!! Ecco, gli dico così ... e si mette in un angolino buono buono .. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |