![]() |
Re: La ragazza del negozio di elettronica
Quote:
|
hai presente i sequel tipo "il corvo 2" oppure "rambo 2"? :miodio: mi stai facendo un pò questo effetto....
|
Quote:
|
Essere o voleressere questo è il dilemma :pensando:
|
ma non devi aspettare che una LEI cada dal cielo ti ha fatto delle domande ok vai avanti e tienile discussione osserva com'è vestita insomma nel complesso e molla subito un complimento per qualcosa che ha addosso e da lì si va avanti il trucco e vecchio ma 8 su 10 funziona per uscire dal negozio ciarlando e poi se vede che ne capisci e sei bravo molla anche il cell era facile daiiiii:testata:
|
Ma ho letto vari topic tuoi ma ci provano tutte con te,ma vivi in un altro mondo?
|
Quote:
|
Io se una ragazza mi dice una cosa,che succede 1 volta ogni mille anni,penso che ci vuole provare con me,ma alla fine è una cosa che spero sia così,perchè è impossibile che una ragazza ci provi con me,nemmeno da ubriache
|
Voi sì che siete fortunati.. a me è capitata la vicina di casa maghrebina di mezza età in accappatoio (senza offesa per i maghrebini e le persone di mezza età eh) e voleva un consulto in bagno circa il perché l'acqua della doccia diventava fredda dopo pochi minuti.
Gli ho spiegato che il termostato del boiler ha bisogno che l'acqua calda sia aperta al massimo e che lo scompenso della temperatura sia poi regolato manualmente con quello dell'acqua fredda.. in questo modo la pressione è alta e il boiler non si spegne mai continuando ad alimentarsi.. e che funzionava sopratutto se le tubazioni erano un po' incrostate. Da quella volta sono entrato nelle sue grazie (senza doppi sensi:o) |
Giorni fa mi è successa la stessa identica cosa. :D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque la vedo abbastanza spesso, quindi ci sarà modo e tempo per rimediare. :D |
io voto per la stupidità della ragazzina e cmq il solo fatto che dopo 3 secondi sia sparita non essendo riuscita ad andare su internet avrebbe dovuto farti capire che non era una scusa per provarci con te, ma che realmente le premeva andare su internet.
|
non arrovellatevi troppo tanto moriremo tutti
|
Ci sono! ti aveva scambiato per un commesso! poi si è accorta del madornale errore ed è scappata per la figuraccia...
|
Quote:
mi immagino quella povera ragazza, aprire una discussione su un qualche forum di fobici, per lamentarsi di quanto siano cattivi gli estroversi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
silvio è immortale:mrgreen:
|