Re: Figura pessima! (come al solito mi faccio sempre riconoscere)
Quote:
Originariamente inviata da Blackrose
(Messaggio 619985)
Ciao a tutti, voglio raccontarvi la figura pessima che ho fatto prima
Mi sono trasferita da poco in un'altra città con mia madre e il suo compagno, e giorni fa è venuta a trovarci a casa sua nipote (mai vista prima, giusto scambiato 2 frasi su facebook)..vabbè niente, sta ragazza si rivela molto timida e di poche parole, scambiamo giusto quattro chiacchiere e poi basta, però ad un certo punto mi dice che vuole invitarmi al suo compleanno il 22 e che ci saranno un po' di persone, l'invito mi ha un po' spiazzata e le ho detto che ci sarei andata, e che ci saremmo sentite e accordate in seguito (non sapevo cosa dire ed è l'unica cosa che m'è venuta in mente) quello che so è che si andava in pizzeria e probabilmente saremmo finiti anche in discoteca:mannaggia:.. come volevasi dimostrare poi nei giorni sucessivi ho iniziato a farmi le solite mega pare del tipo "ma cosa vado a fare in mezzo a un sacco di gente che nn conosco", "e se mi faranno tante domande?", "se noteranno che son timida? e bla bla bla".. oltretutto c'era il problema della discoteca che a me nn andava assolutamente di andarci, sia perchè quei posti ormai nn mi piacciono più e nn mi va più di frequentarli che anche per rispetto del mio ragazzo che nn sarebbe stato molto entusiasta della cosa.. e alla fine ho deciso che le avrei detto di no. Oggi mi telefona e le dico che nn sarei venuta perchè avevo un impegno (senza andare nei dettagli), e lei con una voce palesemente da una che ci è rimasta molto male mi dice che ci teneva venissi così, ci conoscevamo meglio e sarebbe stata un'opportunità per me di conoscere altra gente giuro che ora mi sento in colpa e mi sento una m***.. mi son fatta riconoscere subito, la solita asociale e pure str***, che figura che ho fatto, mi vergogno a morte:testata: voi sareste andati??
|
:pensando: se pizzeria e discoteca fossero state nella stessa città...
in pizzeria di sicuro, ma in discoteca no...
Io dire: "si ci vengo", poi il giorno della festa direi: "vengo in pizzeria, ma non in discoteca, oggi mi sono svegliata con il mal di testa, mal di........ quello che ti pare.."
quindi se sono nella stessa città, potresti andare in pizzeria e non in discoteca....
magari puoi andare una sera a cena con lei, da sole, così vi conoscerete meglio... puoi proporglielo ;)
|