![]() |
Re: provate emozioni?
non lo dire in giro james, che stanno a fare le retate in tutta italia
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso sono emozionato, hanno finalmente ucciso Gheddafi!!!! Evvai!!!:applauso::applauso:
|
Per fortuna le provo ancora, ma sempre con minore intensità. Spero di non arrivare al punto di non sentire più niente perché starei male davvero...
|
Quote:
|
Per provarne ne provo, anche se non in maniera molto intensa.
La cosa certa è che dall'esterno non traspaiono per nulla. Sono capitati dei giorni in cui ero felice e sereno e nonostante ciò mi hanno chiesto cosa avessi e se fossi triste :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Soprattutto rabbia e tristezza. Nell'arco di una giornata, metà è intrisa fondamentalmente di queste due emozioni, l'altra metà da indifferenza e apatia, in cui sono assenti questi stimoli fastidiosi. |
Quote:
|
A volte provo troppe emozioni ed a volte nessuna, non riesco a trovare un equilibrio... ed è un problema oscillare dall'apatia all'agitazione nel caso in cui mi capiti qualcosa di leggermente diverso dal solito... :testata:
|
dov'è il tuo mondo a parte monmer? è bello, si sta bene lì?
|
Quote:
|
Io ho un mondo a parte dove mi rifugio, quello del mio romanzo mai terminato, anzi mai scritto perché le prime pagine si sono anche perdute, dove c'è un uomo che è un me stesso idealizzato, che viaggia tra le stelle, solo e solitario, ma che non si arrende, che vince tutte le battaglie, iniziate da lui o da chiunque altro. Uno infine che nonostante abbia capito da tempo cos'è l'umanità, non ha perso la fiducia nell'essere umano come essere senziente destinato a grandi cose, e nonosante tutto si batte ancora per la Terra, di cui riconosce il valore nella vita e nella sua bellezza, anche a prescindere dagli uomini che la abitano.
|
Quote:
Scrivevo anche poesie, ma è da un pò che mi sento arida.. prima pensavo, nonostante tutto, di essere strana ma speciale... andando avanti e guardando dentro di me, mi sono accorta di avere a che fare con un'estranea che non solo si esclude dalla vita degli altri, ma anche dalla sua :pensando: Comunque sarebbe bello se decidessi di concretizzare il tuo romanzo, e poi mi piace l'idea dell'eroe che si batte per la Terra a prescindere dei suoi abitanti... mi fa pensare che si possa diventare migliori indipendentemente dal giudizio degli altri... piccoli e grandi eroi nello stesso tempo :bene: |
Certo, anche troppe, ed è un problema! Magari non provarle!!!
|
No, ogni tanto solo un po' di rabbia
|
Cerrto
Perlopiù odio, disprezzo, frustazione e..di tanto in tanto.. qualche sentimento "positivo". La musica mi aiuta molto a sentirmi parte integrante di me stesso, mi aiuta a credere in una realtà migliore, mi aiuta a credere in un mondo migliore. Un mondo senza musica sarebbe orrore. |
purtroppo si. 24 ore su 24 provo rabbia.
|
Assolutamente sì, molte e di varia natura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |