![]() |
Re: La mia nuova pretendente
Da quello che hai scritto è molto semplice la questione: vuoi sc....e?Invitala tu a casa tua o vai direttamente a casa sua o in un parcheggio e fatelo punto stop.>No problema>no legami> no sentimento
Ti crea problemi con una ragazza così estroversa che fa questa vita sessuale?Alla prossima volta che ti invita le dici : ''Non c' ho voglia, non mi va, mi stai sui cogl...i''(per come vivi). Credo che il messaggio le arriverà chiaro. |
....e quanti turbamenti.......... magari!!!!!!!
più particolari....scherzo. |
Secondo me ci devi uscire e fregartene...tanto se fisicamente ti piace ed è una cosa poco seria che ti importa...
Già il film che ti porta a vedere "amici di letto" la dice lunga... xD Ma dai che te ne frega, mica te la devi sposare.. Piuttosto una domanda semplice ma importante: Ma voi come fate a capire se una lei è interessata a voi come ragazzo e non sia solo amicizia? Come fate?? Anche io oggi ho parlato moltissimo con una ragazza straniera venuta in erasmus: mi sorride e parla tanto, ma poi uno pensa...ma magari è così di carattere? magari è solo amicizia? |
Beh sono abbastanza sicuro di piacerle, crea appositamente momenti di intimità, mi scrive il messaggio a fine serata, mi ha invitato a vedere un film con lei al cinema...e pur essendo molto estroversa, con me di tanto in tanto si imbarazza... diciamo che non maschera bene il suo interesse
Ho sentito davvero tanti pareri utili, sono contento di aver scritto :) Ho accettato l'invito alla fine! Con il presupposto che avrò un ottima giornata... nel caso dovesse andare male non sarà per la mia insicurezza cronica! Anche se non riesco ad andare liscio come molti di voi mi consigliano, inizierò a vedere sto dannato film e sarà solo un bene se vorrà distrarmi dal vederlo eheheh... Scherzi a parte, incrocio le dita per non far figure da :testata: nella serata. |
Le donne vanno trattate preventivamente male altrimenti saranno ineluttabilmente loro a farlo a te.Quindi fai buon viso a cattivo gioco,levati lo sfizio(tanto ora mi pare di capire che è alla tua mercè,quindi lavoratela bene!)e poi scaricala al volo se non ti va.Se non altro ti sarai sgonfiato le palle e avrai fatto qualcosa di utile concludendo il tutto in qualche modo.So che hai detto di essere un moralista quindi dubito che farai così, comunque il mio consiglio te l'ho dato.Comunque se proprio non ti piace e non vuoi nemmeno fartela non farlo,però poi non lamentarti se hai le palle sempre gonfie eh
|
Quote:
|
Quote:
|
questo topic è degenerato alla grande, il tutto si riduce all'amletico quesito, la trombo o non la trombo questo è il dilemma........io non capisco se siamo su un sito di fobia sociale o di consigli per fare sesso.......mah.....:pensando:
|
Ehehehe.... Già il fatto che un uomo si ponga il quesito se trombare o no, per la società moderna ha sicuramente dei problemi... e comunque come scritto nel primo post, il problema non è se arrivare in intimità subito (cosa che dubito fortemente) ma se vivere questa avventura pur essendo tremendamente complessato dai "se" e dai "ma"..... Poi ovvio che se non ti metti nei panni di una persona con qualche problema personale lo puoi interpretare solo come "me la schiaccio o non me la schiaccio?"
Grazie per la costruttività |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah!...per me ti stai già fasciando la testa senza essertela rotta.
Magari fa la sfacciata\allegrona perchè gli interessi e vuole andarti subito a genio....vada come vada....portati un gommino in tasca per sicurezza ed escici...male che vada non vi troverete bene,amen!:perfetto::ciao: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |