![]() |
Re: La ragazza del corso
Quote:
L'ideale sarebbe una via di mezzo, come sempre:applauso: |
Quote:
Quote:
|
Credo che lo strofinamento sia stato insistito anche e soprattutto perché voleressere non ha tolto la mano. Non credo si possa parlare di atteggiamento molesto, per dire, dato che lui era abbastanza consenziente.
|
Quote:
Poi uno può avere fame ma anche abbastanza orgoglio da non mangiare il primo pezzo di carne che gli buttano per terra... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'orgoglio c'entra perché é l'atteggiamento di una abituata ad avere quello che vuole quando vuole. Poi a te che piaciono le parità? se lo fa' un maschio é un maniaco, se lo fa una femmina é intraprendente? :applauso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si può fare sesso occasionale anche senza comportarsi da malati... :) |
Mah, che tipa strana... ma poi chi si crede di essere, come si permette a fare una cosa simile così dal nulla non sapendo nemmeno se l'altro potrebbe apprezzare o meno la cosa? presuntuosa e non poco
|
Quote:
|
Io avevo una compagna di classe che ogni tanto appoggiava le tette sulla schiena o sul collo quando chinava il busto per avvicinarsi al mio quaderno o libro aperto sul mio banco; non erano avances, lo consideravo un naturale gesto di cordialità che serviva ad agevolare lo scambio di nozioni scolastiche.
|
Quote:
|
Quote:
|
A me in autobus la ragazza di un collega (che non sapeva che ero suo collega) mi ha fatto la stessa cosa con la tetta. Io ho spostato la mano, e lei ha rispostato la tetta sulla mia mano. :pensando:
Un contatto leggero eh, non immaginatevi uan cosa da filmino hard. |
Quote:
EDIT: Oddio, essendo fidanzata, se il contatto è stato cercato di proposito, un po' troia lo era... |
Quote:
Winston mi stupisco di te, a parti invertite come sarebbe stato giudicato il comportamento dell' uomo? Intraprendente? è stato un gesto altro che un pò troppo.....è stato esageratissimo a parer mio, a parte la mancanza di stile (e vabbè non è da tutti) c'è proprio una violenza nel non chiedere, che è sbagliata....cioè nemmeno uno sguardo, nemmeno un sorriso, ma dove credeva di stare, al supermarket? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Beh, eravamo entrambi in piedi e io mi stavo tenendo a uno dei "pali" che ci sono negli autobus.. Però lei credeva che io fossi uno sconosciuto: non sapeva che sapevo che lei era la ragazza di questo collega. |
Quote:
|
Le ragazze sono fottute nel cervello, quello che certi uomini/ragazzi interpretano chissà per cosa, in realtà per loro è "oops non me n'ero accorta ero li che pensavo a i ghiacci che si sciolgono"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |