![]() |
Re: Vi capita chele critiche fatte agli altri le fate anche vostre?
Quote:
purtroppo uno basso che cura il fisico è considerato sfigato all'ennesima potenza. |
Quote:
|
Quote:
onestamente non ho mai sentito nessuna donna dire così di un uomo, a meno che forse lei non sia alta 2 metri....evidentemente la tua "amica" ha percezioni molto distorte che non troverebbe d'accordo nemmeno gli estrò |
Quote:
Faccio un esempio(astratto) in cui io dico per esempio: c'è una persona che mette per avatar una fiera tigre per dare un'immagine di se forte quando in realtà è un/una gattino/a bagnato/a. In questo caso io potevo riferirmi implicitamente a Myway(sempre in modo astratto) ma in realtà all'apparenza la descrizione rispecchia pure te(Confusion) perché comunque entrambi avete una tigre in avatar ed entrambi scrivete su fobiasociale. Che poi sia vero o no, che uno se lo percepisce come critica o no e tutta un'altra cosa ma la figura retorica ci sta tutta, quindi direi di sì che è normale se la critica è calzante, che no non è normale se la critica non calza e che no non è normale se diventa una psicosi per ogni critica su qualunquismo. |
Quote:
p.s. è successo anche a me di offendermi in passato perchè mio padre ha dato giudizi su ragazze che a mio parere erano molto carine (ma che per lui nn erano nulla di che solo perchè non erano delle stangone -.-' essendo io 1 60 me la son presa un po') ma poi ragionandoci su meglio ho pensato che son solo gusti alla fine.. ad altri magari sarebbero piaciute di più loro che altre di 1 80,non ci dobbiamo offendere, perchè il loro parere non è la verità assoluta è solo un gusto personale, nulla di più.:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quasi sempre mi capita di sentirmi tirato in ballo da critiche, sarà per l'autostima sotto i tacchi, molti difetti attribuiti ad altri specie di tipo caratteriale li vedo vestiti su di me, non sprofondo , ma vorrei tanto strozzare l'individuo che parla di quei difetti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
coloro che frequenti sfiorano i 2 metri?.... per loro, anche se sei 180cm sempre basso sarai (rispetto a loro) |
Quote:
|
Quote:
|
allora secondo il mio modesto parere è da code di paglia!
se sento una tipa che dice quello è troppo ( esempio magro ) e io sono magro penso se mi conoscesse non lo direbbe ( o meglio da un orecchio mi entra dall'altro mi esce) se sento una tipa che dice quello è troppo stronzo o timido o ecc ecc non mi sento mai tirato in ballo cazzo se non stanno parlando di voi che problemi vi fate? se una tipa mi dicesse sei troppo estroverso o timido o qualsiasi persona non mi farebbe ne caldo ne freddo ( pensala come ti pare ) ( te sei na sfigata) stop mai dare troppa importanza a discorsi generali o indiretti si passa solo da code di paglia. il problema non è mai cosa dicono gli altri di voi o cosa pensano gli altri di voi il problema è cosa pensate di voi stessi se a uno che pesa cento chili una ragazza gli dicesse sei troppo magro lui ci riderebbe sopra! se a uno che si piace una ragazza gli dicesse troppo brutto lui penserebbe no SEI TU che non hai buon gusto! se a uno che non si piace una ragazza dicesse sei brutto lui si imparanoierebbe il vero problema non è la gente che parla è la gente che ascolta. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |