![]() |
Re: Piercing e tatuaggi...
Rimango dell'idea che, nell'assurda ipotesi che questo thread fosse stato aperto negli anni 70-80, quasi tutti avrebbero detto che i tatuaggi non li farebbero mai :rolleyes:
|
Quote:
Io non credo che al giorno d'oggi vadano ancora così tanto di moda (sia piercing che tatuaggi)... certo c'è ancora il tamarro che si riempie di tatuaggi per fare il figo o l'emo-punk che si riempie di metallo per far l'alternativo, ma credo che la maggior parte lo faccia solo per una questione di gusti, di estetica più che di moda (come il farsi bionda :pensando:)... |
Quote:
|
Quote:
:) |
Non mi piacciono e non li farei mai, li trovo stupidi.. sopratutto se hanno un significato "morale" invece che estetico.
Sulle ragazze apprezzo i piercing all'orecchio e basta. |
Quote:
Tattoo non ne ho perchè devo prima uscire di casa altrimenti mio padre mi taglia i viveri. Ma appena posso uno/due piccoli mi piacerebbe farli. |
Io voglio farmi il dilatatore da 6 mm cosi all orecchio sinistro http://loturco.net/images/IMMAGINI/Argento/pi146c.jpg
Poi voglio tatuarmi tutte le braccia e la schiena |
come tutte le varianti estetiche....se fatti con stile sono carini sia il tatuaggio che il piercing...
anche se il piercing tendo ad associarlo ad una immagine femminile...secondo me è difficile stia bene sui maschi...(ma perchè? boh :nonso: son gusti...) il tatuaggio piacerebbe farlo pure a me, solo che, data la mia indecisione cronica, ci metterei una vita a scegliere un disegno valido....ma poi che dico...non saprei neppure da che parte cominciare....:miodio: che faccio? entro dal tatuatore e che dico? "buondì vorrei fare un tatuaggio?" e poi? il disegno lo porto io vero? e poi li fanno sul momento o si prende appuntamento? quanto ci si mette a fare un tatuaggio di media grandezza? costano molto? il costo varia anche a seconda della qualità? perchè io lo vorrei di massima qualità, su ste cose non si risparmia... vabbè sono tutte domande teoriche -_- tanto lo so che non avrò mai il coraggio... |
Quote:
credo che vai li una volta per decidere cosa vuoi fare e discutere poi ti da un appountamento per un altra volta in cui ti fa il tatuaggio . il disegno lo fate assieme credo. |
Quote:
|
http://www.policlinico.unict.it/Depr..._borders/7.jpg io voglio tatuarmi questo pero devo scegliere ancora dove cerdo sul pettorale sinistro o sulla spalla.
|
Quote:
ah no così non mi va bene....su internet ci sono un sacco di disegni, io credevo che il tatuatore fosse in grado entro certi limiti di riprodurre un disegno non suo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sai perchè m'hai fatto ridere? hai scritto tali e quali i miei dubbi, specie nello scegliere, faccio fatica a scegliere tra caffè e capuccino al bar:mrgreen: |
riflettendo seriamente e non per ipotesi come stavo facendo....sono cose da fare se si hanno degli agganci, se si conosce gente che è stata da Tizio che è bravo e lavora bene, dal nulla è veramente difficile, perlomeno per me, che prima di lanciarmi in certe cose necessito di studiare la materia fin nei più minimi dettagli....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |