![]() |
Re: Odio
Quote:
:mrgreen: :ridacchiare: comunque riguardo al topic posso capire l'antipatia che arriva a pelle per una persona, anche dopo pochissimo di conoscenza.. |
io "odio" a prescindere ... mi riesce facile :ridacchiare:
- E' un sentimento antico, radicato, autoinstallante. Si governa con pochi comandi, ma spesso manda in "tilt" il mio sistema operativo mnemonico.... L'odio mi manda spesso in "crash".... Per riprendermi, non basta fare : CTRL+ALT+CANC....:pensando: - Odiare è umano e gli umani non sono perfetti. |
anche su questo forum c'è parecchia gente che chiagne e fotte come si suol dire, e mi fanno solo vomitare, piccoli presuntuosi arroganti
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho odiato chi ha commesso delle ingiustizie nei miei confronti:moltoarrabbiato:
|
Quote:
Non sono mica sicura che un diciannovenne che esca la sera e vada alle feste, abbia "venduto l'anima al diavolo". Suppongo questa sia la normalità. Una normalità che non dovrebbe irritare. Sarà pure un po' gretto (lo è davvero, o sei totalmente ottenebrato dall'antipatia?:pensando:) ma, insomma, non avveleniamoci il sangue. |
Quote:
Conosco anch'io una ragazza che può corrispondere alla prima parte. |
A parer mio voleva scambiare solo due chiacchiere e conoscerti. Non puoi pretendere di non essere giudicato se a conferire etichette a priori sei proprio tu. Almeno il collega ha mostrato dell'interesse verso di te, invece dalla tua risposta è emerso solamente odio e chiusura ancor prima di conoscerlo.
Secondo me sei geloso. "Niente" poi che risposta è? |
E' vero. Sono geloso.
|
Allora cavolo che aspetti? Perchè non provi a confrontarti? E' una buona occasione per mettersi in discussione.
|
Non posso confrontarmi, devo nascondere troppe cose. Il fatto è che sono depresso e devo crearmi delle maschere nella speranza che gli altri non lo notino. Se poi lo notano non lo devono sapere da me, ne parlino pure ma non in mia presenza. E' un mio punto debole.
Se il mio interlocutore ragiona per pregiudizi e mi dà l'aria che un depresso lui lo prenderebbe solo per il culo, ecco, difficilmente riesce a starmi simpatico o mi viene voglia, appunto, di confrontarmi con lui. |
Quote:
|
Quote:
Però l'agitazione m'ha preso dopo perché ho capito che ero stato bollato come sfigato, cosa che mi rode perché lotto per non sentirmi sfigato, perché mi son sentito sfigato a lungo e non è un'impostazione mentale corretta per uscirne...e poi arriva il primo pirla che mi manda il castello in aria con 'sta domanda detta con tono sbruffone. |
Quote:
il collega da quello che c'è scritto ha voluto subito stringere un rapporto con lui gli ha fatto una domanda classica ( che fai il sabato sera) per creare ancora piu rapporto e lui ha risposto niente risposta falsa che puo essere interpretata anche come fatti i caxx tuoi oltre che geloso sei anche esagerato |
Quote:
tzè guarda questo. non ho parole. |
Quote:
|
Quote:
Tipo invence di niente potevi rispondere, "non so, non ho ancora deciso, tu che fai?" Oltre a non essere un'ammazza conversazione ti permette di aprire altre porte ribaltando la stessa domanda al tuo interlocutore. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |