![]() |
Re: invidia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok scusate, oggi sono in modalità rompiballe, passo e chiudo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque ognuno ha le sue reazioni di fronte a determinate problematiche e ognuno fa storia a sé, mica è detto che se tu non ne parli tanto, non devono farlo neanche gli altri. |
Quote:
|
Quote:
Va beh, parlatene quanto volete, era solo la mia opinione (che sarebbe bello anche parlare d'altro), tutto lì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/forum-di-amicizia-amore/ Più che altro questo topic non ce lo vedo tanto appropriato per Ansia e stress forum. |
Inverosimile no davvero, succede, anche se molto di rado... Devono combinarsi due fattori, o almeno uno essere preponderante, e cioè: il tipo deve essere molto piacente, almeno agli occhi della tipa, e lei deve essere particolarmente sveglia e disinibita. Comunque ho visto ragazze timide che se il pesce valeva lo sforzo si buttavano anche se con qualche esitazione.
Mi spiace ripetermi ma il problema è tutto lì, se uno piace la strada è in discesa, capitano anche di queste evenienze con una certa frequenza. |
Quote:
|
Quote:
Magari era un bel ragazzo... Possibilissimo nel senso che può benissimo accadere una conoscenza così. Però insomma, ci deve essere un certo feeling e una certa sintonia. Evidentemente noi non suscitiamo alcun interesse agli occhi dell'altro sesso.( perlomeno io credo di suscitare un interesse pari allo zero). |
Quote:
Scusate, con la terza media non posso fare miracoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' molto più probabile che la madre si stia vantando del figlio, ma ancor di più che il figlio gli ha detto una cazzata:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |