![]() |
ci sono anch'io , dividiamoci l'oscar dato che condivido la tua stessa identica situazione . ciao
|
Quote:
|
io penso ke nn ci sia niente di male, anzi forse uno si toglierebbe anche molte paranoie ke si fa, però essendo illegale in italia preferirei farlo all'estero tipo svizzera.
|
Quote:
|
x chi chiede se e' cosi importante fare sesso (tipo confusaEfelice) tanto da farlo a pagamento.......
be io personalmente penso di farlo a pagamento,non per il sesso in se',ma per sbloccarmi,x dare una scossa alla mia vita,e perche' penso che facendo qualche esperienza di questo tipo,poi nel caso conosco una ragazza a cui piaccio,mi sento piu' sicuro...io ormai sono indietro rispetto a tutte le ragazze,e a loro non piacciono gli insicuri.. l'amore? la vedo dura che una si innamora di me,una che mi vuole x come sono..io sono piaciuto esteticamente a piu' di una ragazza in vita mia,e anche molto carine,ma poi io nn ci ho saputo fare,sono troppo timido e chiuso e loro poi scoprendo come sono di carattere non mi hanno piu' nemmeno parlato.... |
Quote:
|
ma cmnq andare a puttane per quell unica esperienza che ho avuto, non e tutto rose e fiori.io mi ricordo che non mi permetteva di toccarla(manco il braccio)che mi ha fatto una cosa veloce(quindi se non ti si drizza se ne sbatte le palle e ti saluta,parlo di un lavoro orale)e in piu costa tanto.io parlo di quelle per strada.non sò se son tutte cosi.cmnq penso che magari sta primavera provo a fare un giretto da quelle parti.
|
Quote:
No dai Pippo, capisco la rabbia ma la maleducazione no percortesia. Non così gratuita. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma bisognava glielo dicessi |
Quote:
|
..
|
Quote:
purtroppo funziona ancora così invece, e non è sempre bello...cioè essere sempre al centro dell'attenzione anche quando vorresti farti i cazzi tuoi, non è bello. e sinceramente qua da me se cammino anche a testa bassa, mi vesto con un sacco della spazzatura, e mi faccio crescere un finto brufolo peloso sul naso mi fermano comunque, il fatto sta nel sapere come non farsi abbordare, e diciamo che ho imparato a farmi intendere... :D |
Quote:
a Torino non tanto, poi dipende l'ora e il luogo... |
Quote:
|
Quote:
Sei una di quelle ragazze moderne che preferiscono corteggiare e non essere corteggiate? Complimenti! ...ce ne fossero di più come te... |
Re: Domanda scandalosa
Quote:
|
Quote:
mmm metti mai la gonna? :D |
...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |