![]() |
Re: CI RIPROVO... Quanti siamo di Torino
Quote:
Sono qui in incognito per reclutare adepti votati alla ricostituzione di uno stato occitano sulle Alpi. |
Re: Chi è di Torino?
Ciaooo :) ci sono anche io da pochi giorni :) ....non avevo visto questa discussione ...ne avevo aperta una nuova ma Very90 mi ha cazziato :piangere:
|
eccomi!!!!!!!!!!!!
|
Grande Pesco :).....dai su fatevi avantiii....nessun altro/a di torino o provincia???? la maniera migliore per provare a tornare a vivere o iniziare a farlo credo sia proprio abituarsi a stare in mezzo agli altri con gli altri al fianco degli altri....spesso infatti solo parlare virtualmente con persone lontane o con chi comunque non può spostarsi da risultati benefici alla mente solo inizialmente...mentre uscire all'aria aperta è tutt'un'altra cosa
|
Bella cosa.....4 giorni per essere "accettato" qui per cosa? Per sentirmi dire che tanto non c'è nulla da fare...che son messo male.......pochissime persone che ti considerano manco fosse un forum di normali che ti evitano perchè racconti i tuoi problemi......attivato il 19 ho già pianto due volte e non mi accadeva da tempo...bella cosa...proprio bella cosa.
|
Nuovo torinese (acquisito!) appena arrivato all'appello ^__^
Credo molto nell'autoaiuto - sperimentato per lo più come "tutor" fin'ora, non mi dispiacerebbe affatto cominciare ad essere dall'altra parte della barricata :) |
Cribbio ma non ci redo che siam così pochiiiiii a torinoooooo :nonso: e nemmeno una signorina gentile poi???? :timidezza:
|
Ci sono anch'io di torinoooooo!
|
Sono anche io di Torino:)
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piccola puntualizzazione dato che si è sempre in tema di disparità. |
Quote:
|
No, voleva solo rompere un po' le p... ehm fare la paladina dei diritti femminili. :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Mi stupisci Winston, non hai notato l'invito chiaramente rivolto solo a un genere, le donne non possono rincorrere un pallone :interrogativo: (ironia) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |